skin adv

Obiettivo Final Four. Pego: «In campo convinti per passare questo turno»

 14/02/2014 Letto 489 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Ritorno degli ottavi di Coppa Lazio C2 alle porte, e l'Active Network si prepara a ritrovare tra le mura amiche la Cisco Roma, dopo il 3-3 conseguito in esterna nella gara d’andata. La prima classificata del girone A è pronta a giocarsi tutto per il passaggio del turno: con un pareggio raggiunto sul proibitivo sintex della Cisco, le premesse per la vittoria casalinga possono essere lette positivamente. Questo il commento di Mariano Daniel Pego, autore per l’Active di una doppietta nella gara d’andata e odierno portavoce della voglia di C1 della sua formazione.

LA GARA D'ANDATA – “La prima in casa della Cisco è stata ostica, soprattutto perché all’aperto, sul sintex”, racconta Mariano. “Siamo abituati al palazzetto, al parquet, dove la palla scorre in un altro modo. Il gioco è stato un po’ difficoltoso quindi per noi. Inoltre la Cisco si è rivelata una bella squadra: molto organizzata e che corre tanto, vista la giovane età media della rosa. Ad ogni modo è andata, e abbiamo fatto un buon risultato: in trasferta e sul sintex, con il pareggio avversario giunto in chiusura e su nostro errore oltretutto”. Difficoltà messe in conto, Mariano è stato comunque autore di una doppietta in campo: “Sì, e sono contento a livello personale, ma ancora di più per il servizio dato alla squadra. Davvero non mi ritrovo sul sintex, e penso che in altre condizioni avrei potuto quindi rendere di più. Nonostante questo ho firmato due reti, la seconda con un po’ di fortuna magari”.

SECONDO ROUND – Domani il ritorno casalingo. E senza fare pronostici la gara potrebbe essere un pochino più in discesa per l’Active: “Sicuramente giocare in casa sarà un’altra cosa. Ma non sarà una partita facile, dovremo tenere duro e puntare tutto sulla vittoria. Il nostro obiettivo di stagione rimane salire di categoria, che sia tramite Campionato o Coppa. Vincere sarà l’importante: scenderemo in campo convinti per passare questo turno”.

Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->