skin adv

Sconfitta a testa alta sul campo del Delle Vittorie

 25/03/2014 Letto 608 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano incappa nella decima sconfitta stagionale sul campo del Delle Vittorie, al termine di un match molto combattuto.

La squadra di Zeppieri tiene botta al primo gol di Sergio Bejaoui (capocannoniere del Girone G con 47 gol) con la rete di Emiliano De Angelis, e continua ad attaccare a più riprese l'area avversaria. La beffa arriva con la seconda rete di Bejaoui, che porta i padroni di casa sul 2-1: risultato che, nonostante i molteplici sforzi degli oranje, sarà poi quello finale. Anche se si torna dalla trasferta con una sconfitta, Andrea Conti è molto soddisfatto della prestazione fornita dalla propria squadra, che esce a testa alta dal campo: “Abbiamo affrontato una trasferta molto difficile, sul campo di una squadra ben organizzata che ci è avanti in classifica. La partita è stata molto equilibrata inizialmente, per poi vedere, invece, un nostro progressivo incremento del gioco prodotto: abbiamo iniziato ad attaccare con continuità, costringendoli a più riprese nella propria metà campo. L'unica pecca è stata quella di non aver finalizzato al meglio le occasioni create, ma abbiamo trovato il portiere avversario in una gran giornata, quasi in stato di grazia; la sua prestazione, e una buona dose di sfortuna, non ci hanno concesso di trovare il gol. Poi, come spesso accade nel Calcio a 5, loro sono passati in vantaggio proprio mentre attaccavamo quasi a pieno organico: ma il gruppo non si è scomposto, abbiamo ripreso ad attaccare fino all'ultimo per cercare il gol di un pareggio secondo me meritato, purtroppo non è arrivato”.



Lo stesso Conti, riprendendo le dichiarazioni del Presidente Rotatori della scorsa settimana, ci tiene particolarmente ad elogiare la prova della squadra che, nonostante tutte le difficoltà di questa stagione, non smette mai di lottare: “Il gruppo ha combattuto durante tutto il campionato così come con il Delle Vittorie; anche nei minuti finali, sotto di un gol, non abbiamo mollato. Abbiamo confermato, anche questa volta, che la squadra è coesa e che gli apprezzamenti ricevuti dal Presidente sono meritati”. Ora mancano solo 2 partite al termine di un campionato cui il Montagnano non ha più nulla da chiedere: eppure, dalle partite con l'MC Veterani e il fanalino di coda Borussia, gli oranje vogliono riportare 2 sconfitte: “E' nostro dovere chiudere al meglio questa stagione, e per farlo è necessario riportare 6 punti da questi ultimi due turni. Questo gruppo ha un unico obiettivo, giocare sabato per sabato e provare a vincere ogni partita che il calendario presenta”.



Ufficio Stampa Montagnano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->