skin adv

Con il Borussia per l'ultima tappa, Zeppieri: "Chiudiamo nel miglior modo possibile"

 04/04/2014 Letto 694 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano Calcio a 5 è pronto per l'ultima uscita in campionato prima di riporre le armi nella stagione 2013-2014.

L'ultima partita giocata sarà in esterna in casa del Borussia. Si va con l'intento che ormai da qualche settimana caratterizza il Montagnano che, come una truppa decimata con coraggio si appresta all'ultima battaglia sportiva. “Cerchiamo di chiudere la stagione nel miglior modo possibile – dice il tecnico Dario Zeppieri -. Nel corso di questo campionato, sia con la rosa iniziale, sia con quella successiva, abbiamo tentato di fare il massimo. Il campo spesso dal punto di vista del risultato non ci ha dato ragione, ma la voglia c'è stata sempre. Noi ce la siamo sempre giocata”.

Chiudere una stagione, a volte maledetta, col sorriso: questo l'obiettivo. “Per vincere e arrivare in alto serve che si incastrino un sacco di cose, quando invece, come a noi, succede tutto il contrario lotti con forze che neanche prevedi. In tanti anni di carriera ad esempio non ho mai subìto un furto nel corso di un allenamento – dice col sorriso il tecnico della prima squadra – eppure ci è capitata anche questa”.

Il Borussia aspetta il Montagnano che è all'ultima tappa di una stagione di cui comunque si farà tesoro per il futuro. “La classifica li relega ultimi, sulla carta sembra una tappa facile, ma per noi facile o difficile da qualche settimana non fa differenza. Cerchiamo di vincere e basta”, ha concluso Zeppieri.


Ufficio Stampa Montagnano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->