skin adv

I Veterani passano su un coriaceo Montagnano

 02/04/2014 Letto 606 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano perde senza mai mollare. La squadra di Santa Palomba cede sul proprio campo nell'ultima giornata di campionato casalinga contro i Veterani.

LA PARTITA - Il punteggio che premia il break iniziale dei Veterani (0-3), viene addolcito da due reti di Previtali e da quella di Paloni per il risultato finale di 3-5. Proprio l'autore della doppietta nell'ammettere la superiorità gli avversari descrive la settimana di un Montagnano che ha deciso di onorare senza mollare il campionato. “In settimana ci siamo confrontati e all'unisono è venuto fuori che nonostante fossimo rimasti in pochi avremmo venduto cara la pelle fino all'ultimo minuto. Abbiamo deciso di dimostrare quello che valiamo come singoli giocatori e come squadra per rispetto nostro della società e degli avversari”.

IL COMMENTO - Parole importanti di un gruppo che vede allontanarsi l'ultimo obiettivo rimasto, quello della qualificazione in coppa. “Peccato. Credo di parlare a nome di tutti dicendo che dentro la competizione avremmo fatto sudare tutte le squadre, da quelle più quotate a quelle più abbordabili. La nostra stagione non è andata come volevamo, ma chi è rimasto ha deciso di farlo per non rimpiangere nulla di una annata che comunque ci ha dato molto da giocatori e da uomini”.

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->