skin adv

Mariani e la corsa playoff: "Ci va chi vincerà  gli scontri diretti..."

 02/04/2014 Letto 581 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il Lido di Ostia Futsal strapazza l'Easy Med Porsche e porta a casa 3 punti che gli permettono di continuare la corsa ai playoff.

In una partita che, visto anche il risultato, ha avuto poco da dire dal punto di vista tecnico e tattico domina il Lido in particolare con il suo bomber Marco Mariani. Il pivot con le sue nove marcature si conferma il capocannoniere del campionato di C1 scalzando gli avversari più diretti De Vincenzo e Santin. In classifica i 3 punti non cambiano nulla. Le giornate diminuiscono e il Lido rimane in scia a Lazio  Calcetto (vincente sul Fondi) e Ardenza Ciampino (in pausa vista la partita di Coppa di martedì pomeriggio). “L'eliminazione del Ciampino dalla Coppa non va a nostro favore, ora incentreranno tutte le loro forze sul campionato. In più c'è la Lazio che sembra una squadra in grado di sopravvivere anche quando data per morta” dice Mariani.

Le due avversarie rimaste hanno potenzialmente 5 punti in più, tanti, tantissimi considerate le 3 giornate che rimangono ma “gli scontri diretti rimasti faranno la differenza, diciamo che chi vince quelli andrà con merito ai playoff. Alla fine in alto, escluso il CT Eur che nessuno si aspettava così forte, ci sono le squadre pronosticate ad inizio anno e noi eravamo e siamo tra quelle. Se escludiamo l'inizio a rilento possiamo considerare la nostra stagione in linea con le potenzialità”.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->