skin adv

L»â„¢Ardenza Ciampino centra l»â„¢oBiettivo: è in Serie B

 14/06/2014 Letto 787 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ARDENZA CIAMPINO





L’Ardenza Ciampino è in Serie B. In Toscana la Sangiovannese vince 2 a 1 in rimonta, ma non basta. I ciampinesi forti del 7 a 1 maturato in gara-1 volano nel nazionale.

Il match – Dopo il 7 a 1 dell’andata, il pronostico era tutto a favore degli aereoportuali, per i toscani ribaltare il pesante passivo dell’andata era come scalare una montagna insormontabile. Una montagna chiamata Ardenza, che chiudeva la prima frazione avanti per 1 a 0 per effetto dell’ennesimo sigillo stagionale di De Vincenzo.

Nella ripresa la Sangiovannese trova la forza per ribaltare il match: prima è il giapponese Ito a pareggiare i conti, mentre su calcio di rigore Ermini al 18° portava in vantaggio i locali. Il 2 a 1 si protraeva fino al termine del match che sanciva l’approdo in Serie B dell’Ardenza Ciampino.

Festa rossoblù – La festa dei ciampinesi è durata praticamente tutta la notte, per aver centrato la promozione in Serie B al termine di una cavalcata fantastica, condita da ben 47 incontri stagionali e la conquista della Coppa Italia regionale a Fiano Romano lo scorso 5 gennaio.

L’ultima di Ranieri? – Quella di San Giovanni Valdarno potrebbe essere stata l’ultima gara di Fabrizio Ranieri sulla panchina ciampinese, rumors di mercato lo danno per certo sulla panchina dell’Olimpus. In caso di ripescaggio del team della Cassia, il tecnico potrebbe ritrovare da avversario quella società che ha portato lui stesso in Serie B.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->