skin adv

E' proprio un Belvedere: preso pure Batata Alves

 18/07/2014 Letto 697 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    COSENZA FUTSAL





Come anticipato qualche giorno fa, Batata Alves firma per l'Atletico Belvedere. Una vera e propria corazzatta quella che il presidente Donato stra costruendo. L'annuncio ufficiale attraverso la pagina fb della società. Alves Batata, forte centrale classe ’82, “bicampeon” degli ultimi 2 tornei di Serie A2 girone A, rispettivamente con Giuriato Vicenza e New Team Gorizia, vestirà amaranto. La lunga trattativa è stata portata a termine direttamente dal Presidente Donato: ”In quel ruolo volevo il meglio, una garanzia. Alves è atleta vincente e molto rispettato all’ interno del movimento, sia dentro che fuori dal campo. Da lui miaspetto tantissimo dal punto di vista della leadership e delle prestazioni. Sono certo che manterrà le aspettative”.
 

BATATA - "Ho scelto Belvedere per l’ ambizione del progetto e la garanzia di poter avere accanto a me dei compagni forti. Sono felice della fiducia che Presidente e Mister hanno riposto in me, non vedo l’ ora di iniziare questa nuova avventura; ho voglia di portare più in alto possibile la mia nuova squadra".

CIPOLLA - "Alves è un centrale dinamico, bravo nel difendere ma soprattutto nel costruire il gioco. Uno che sa come si vince. Gli affiderò le chiavi del reparto".


www.calabriafutsal.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->