skin adv

Primi acquisti, ecco le sorelle Intini

 27/08/2014 Letto 332 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Primi colpi di mercato per il Martina/Monopoli che ufficializza gli arrivi delle sorelle Alessia e Antonella Intini; Antonella, classe ‘92, è un laterale molto veloce con spiccate doti offensive, mentre Alessia, classe ’97, è un centrale di grande prospettiva che vanta diverse presenze nella rappresentativa regionale under 15, di cui due anni fa era il capitano.

FANIZZI - Soddisfatto mister Fanizzi: “Antonella gioca con me da tre anni, e stagione dopo stagione è diventata un punto fermo delle mie formazioni; in lei si ritrovano i veri valori dello sport: tanto spirito di sacrificio, serietà  e professionalità. Merita la Serie A, e spero che possa raggiungerla nuovamente con la nostra squadra. Alessia, pur essendo molto giovane, ha grande personalità e lo dimostra in ogni gara. E’ reduce da un infortunio al crociato che le ha condizionato l’ultima stagione, ma sono certo che quest’anno si riscatterà e balzerà agli occhi di tutti gli addetti ai lavori.”

BOCCIA - Soddisfatto anche il presidente Guglielmo Boccia: “Sono due pedine fondamentali del nostro scacchiere, e hanno tutte le qualità per fare bene. Conoscono bene il nostro mister e questo faciliterà il lavoro di quest’anno. Stiamo allestendo un’ottima squadra, e a breve ufficializzeremo gli altri arrivi.”

Ufficio stampa Martina/Monopoli c5 femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->