skin adv

Prima trasferta stagionale: bianconere attese dal New Team Tivoli

 20/09/2014 Letto 461 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





Dopo la vittoria in rimonta sul Bellator Ferentum al debutto in campionato, la 2° giornata della Serie C presenta al Real Balduina il New Team Tivoli nella prima trasferta della stagione per Orsi e compagne.

PRIMA TRASFERTA - I primi tre punti delle bianconere sono stati il frutto di un risveglio improvviso della rosa guidata da mister Piattoli che ha patito l’avvio di gara sotto il profilo mentale lasciando troppo spazio alle avversarie. Il New Team Tivoli è invece la neopromossa della serie C reduce da un esordio negativo con le giallorosse della Roma Calcio Femminile ed in questo secondo appuntamento stagionale è a caccia della prima vittoria potendo anche sfruttare il campo casalingo.

PIATTOLI - Troppo presto per riuscire a fare un pronostico di questa seconda giornata ma le bianconere del Real Balduina hanno le idee chiare sull’atteggiamento da tenere in campo per non lasciarsi sopraffare dalle avversarie, lo sottolinea il coach Piattoli: “Nella scorsa partita sono venute fuori due facce opposte di questa squadra, se da un lato abbiamo sofferto l’approccio alla gara pagando di intensità nel gioco, dall’altra abbiamo dimostrato forza di gruppo e carattere per riuscire a riaprire i conti e ribaltare il risultato. Quest’esordio ci ha sicuramente chiarito che dobbiamo essere concentrati sin da subito per riuscire a controllare la gara trovando i tempi e il modo giusto per fare il nostro gioco. Sono sicuro che in questo impegno in trasferta riusciremo a fare bene se sapremo ripartire dalla stessa grinta mostrata nel secondo tempo.”


Ufficio Stampa Real Balduina 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->