skin adv

Presentata la Polisportiva Stella R11 Pantanaccio

 23/10/2014 Letto 643 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    R11





È avvenuta questa sera nella sala conferenze degli uffici dell'Officine del Sapere la presentazione ,della squadra A.S.D Polisportiva Stella R11 Pantanaccio.

Presenti alla serata, il presidente del R11 pantanaccio Sergio Mascetti, il presidente della A.S.D Polisportiva Stella Francesco Viglianti i suoi consiglieri Capuccio Pietro e Alfonso Viglianti. A prendere la parola per primo, è stato il presidente dell'R11 Sergio Mascetti: "Siamo onorati di questa collaborazione ,con la società di Francesco Viglianti, questa estate sono stato molto colpito dalle idee che ha in mente il patron Francesco Viglianti e per questo sono ben contento di averlo in società, alla squadra auguro un grosso in bocca al lupo, e sono sicuro di che faranno bene in campionato". A parlare poi è stata la volta di Francesco Viglianti: "Sono onorato di collaborare con Mascitti, anzi dirò di più dall'anno prossimo cercheremo di diventare un'unica società, e far crescere insieme e magari poi ad aprire anche ad altri sport per crescere tutti insieme".

Poi è toccato al mister Matteo Viglianti: "Io volevo ringraziare tutta la società per l'organizzazione e per la fiducia rinnovatami e questo sarà motivo di orgoglio, per sabato invece è obbligatorio fare bene, non vediamo l'ora di scendere in campo contro il Falasche, anche se sappiamo che è un campo ostico ma sono sicuro che chi andrà in campo farà bene".

Ufficio Stampa Polisportiva Stella R11 Pantanaccio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->