skin adv

Fiocco azzurro in casa Biasini: è nato il piccolo Mattia

 08/11/2014 Letto 1019 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Un paio di mesi fa ha ricevuto l’incarico di direttore sportivo, ieri è diventato nonno. L’ultimo periodo ha regalato davvero tante soddisfazioni a Marco Biasini, anche se la nascita del piccolo Mattia rappresenta, ovviamente, la gioia più grande. E chissà che un giorno anche l’ultimo arrivato non possa indossare la maglia gialloblù come stanno facendo ora Manuel e Tiziano.


NONNO – “Dopo tanta attesa – racconta “nonno” Biasini –, ieri è finalmente arrivata la bella notizia. È stata un’emozione immensa e ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci hanno telefonato o scritto. Un grazie enorme soprattutto al popolo 3Z: mi piace chiamarlo così, perché non si tratta di una semplice società, bensì di una vera e propria famiglia. Siamo davvero felici per le tante dimostrazioni di affetto ricevute”.

MANUEL – Il più felice di tutti non può che essere Manuel, primogenito di Marco e adesso papà: “Ha mostrato un’evoluzione non da poco – afferma con orgoglio il diesse –. Essere padre a vent’anni rappresenta una bella responsabilità, ma lui ha sempre fatto vedere di essere più maturo rispetto all’età che ha. Sa affrontare i problemi sia in campo sia fuori. Sono fiero di lui”.
Per quanto riguarda la prima squadra, tra qualche ora ci sarà da affrontare la partitissima contro la capolista Cosmos: “Incontreremo la prima della classe, vincere sarebbe fondamentale. Vogliamo dimostrare a noi stessi e a tutti il nostro valore. Abbiamo un grande gruppo, unito anche fuori dal campo, come confermato dalle chiamate ricevute ieri da Manuel. Tutti i ragazzi hanno voluto fare gli auguri al loro portiere”.

TIZIANO – L’altro talento di casa Biasini è Tiziano, tornato dal prestito alla Romanina per guidare la Juniores nel difficile campionato Elite: “Sapevamo che quest’anno sarebbe stato in salita – spiega Marco –, perché purtroppo non siamo riusciti a costruire il gruppo che avremmo voluto, soprattutto dal punto di vista numerico. Il mister conta molto su Tiziano, perché ha già fatto esperienza in questa categoria. Tutta la squadra fa affidamento su di lui, anche perché parliamo del capitano. Al momento stiamo disputando un grande campionato: abbiamo perso solo con la Lazio, squadra di livello superiore. Siamo a ridosso delle prime, delle formazioni più attrezzate: stiamo ampiamente facendo il nostro”. Il 10-0 contro il Valentia avvalora le affermazioni del direttore sportivo: “Ci sono alcune formazioni che stanno facendo fatica. In un campionato del genere, le partite non dovrebbero terminare con uno scarto in doppia cifra, quando ciò accade significa che la differenza tra le due compagini è davvero tanta. Ieri il mister ha dato spazio a tutti e, nonostante qualche assenza, il punteggio parla chiaro. Vincere è stato molto semplice, ma già nella prossima gara contro la Capitolina le cose torneranno complicate”.

Anche la redazione di Calcio a 5 Live fa gli auguri alla famiglia Biasini: benvenuto Mattia!

Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->