skin adv

Gli Hurricanes fanno sorridere i bambini

 07/01/2015 Letto 771 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HURRICANES





Si è svolta nel pomeriggio di domenica 4 Gennaio, la consueta "Befana dell'ALCLI" organizzata proprio dall'ALCLI, l'associazione che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle neoplasie ematologiche e solide dell’infanzia e dell’adulto.
La festa era diretta ovviamente ai più piccoli, che hanno potuto sfruttare tutto il Salone presente nella Casa di accoglienza per divertirsi, vincere o ricevere dei doni.



BENEFICENZA - Un pomeriggio fantastico e ricco di accadimenti e scopi benefici: prima di tutto la consegna del contributo raccolto per una poltrona sollevabile per disabili da parte dell’Associazione Sportiva “Rieti Riding Sport Club“, poi l'estrazione di moltissimi premi per i bambini, grazie alla donazione degli Hurricanes: palloni della Juventus, Inter, Lazio, miniball del Milan, scaldacollo della Roma, calzerotti di tutte le più conosciute squadre calcistiche europee ed infine il premio più invitante come la maglia ufficiale del Real Madrid. Tutti i premi sono stati acquistati grazie al contributo di tutti i giocatori e dirigenti della squadra, all'Hurricanes Christmas Dinner, avvenuta il 22/12/2014, e, soprattutto grazie alla disponibilità e generosità dello store sportivo Football Team Rieti, che non smetteremo mai di apprezzare.Dopo la classica consegna della calza, i bambini hanno potuto vincere, ad uno ad uno, il proprio premio, creando un'atmosfera di gioia e divertimento. Obbiettivo raggiunto, quindi, per gli Hurricanes: il sorriso di un bambino o la gioia di un genitore nel vedere il proprio figlio felice, può valere molto più della vittoria di una partita.

#goHgo


Ufficio Stampa Hurricanes



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->