skin adv

Si torna in vetta: successo sul campo del Frassati e»Â¦grazie Tibur

 22/02/2015 Letto 545 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ITALPOL





L’Italpol sbanca di misura il campo del Frassati e torna ad assaporare il gusto dolce della vetta, merito anche del Tibur che travolge per 5 a 0 il Tor Sapienza e permette alla squadra presieduta da Gravina di scavalcare al comando i gialloneri.

Chiauzzi - A commentare l’ultimo successo, preziosissimo è il direttore sportivo Fabrizio Chiauzzi: “La vittoria giunta ieri, è stata un’ulteriore prova di quanto qualsiasi avversario che affrontiamo metta il 100% contro di noi - prosegue il dirigente -, non tanto perché stiamo lottando per il vertice della graduatoria, ma quanto e soprattutto per il blasone che abbiamo, dovuto al nome dell’istituto di vigilanza che portiamo”.

Pagnotta-gol - Nonostante gli avversari mettano sempre quel qualcosa in più, i risultati continuano ad arrivare: "I nostri ragazzi si contraddistinguono sempre sul campo, ma anche fuori, sono oltre che dei bravi giocatori, degli uomini veri. - Ammette Chiazzi -. A tal proposito sono felicissimo che il gol vittoria porti la firma di Daniele Pagnotta, che ha risposto con i gol alle tante provocazioni ed ai calci subiti, prima, durante e dopo la gara. Peccato che questo meraviglioso sport, abbia anche questa pagina amara”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->