skin adv

Continua la risalita: i ragazzi di Mari si impongono di misura Real Latina

 02/03/2015 Letto 439 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DILETTANTI FALASCHE





Ottima prova dei ragazzi di mister Mari che, in una cornice di pubblico da categoria superiore, la spuntano di misura contro un quadrato Real Latina.

PRIMO TEMPO - Dalle primissime battute della gara era chiaro che i padroni di casa prendevano le redini del gioco mentre gli ospiti con un pressing alto provavano a mettere in difficoltà i locali. La manovra del Falasche si faceva sempre più avvolgente e per due volte l’esterno Meschini sfiorava il gol , ma al 10’ erano gli ospiti a passare grazie ad un ottimo Stasino che girava a rete un pallone su disattenzione difensiva dei difensori di casa. I locali non si scoraggiavano e cercavano più volte la via del gol non giungendovi per errori di misura e per bravura della coriacea difesa ospite, era così che il primo tempo terminava con il risultato di 0-1.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa la musica era la stessa con gli ospiti che provavano ad abbassare i ritmi per poi farsi pericolosi con ripartenze, su una di esse andavano vicini al raddoppio. Il Falasche si svegliava e iniziava a macinare gioco creando molte apprensioni alla difesa ospite, la manovra si faceva sempre più insistente e su schema di uscita da pressing il pivot bianco-verde Moroder al 50’ all’altezza della trequarti avversaria girava col petto un pallone invitante per il capitano Marconi che di contro balzo incrociava un missile che si insaccava imparabilmente nell’angolo basso della porta del Real facendo esplodere la tifoseria locale. Il gol dava una forte scossa ai ragazzi di casa che provavano a vincere la partita e al 55’ il bomber Petrianni Mirko regalava un’altra perla liberandosi di forza dalla marcatura e depositando la sfera alle spalle del portiere ospite. Negli ultimi minuti il Real tentava la carta del portiere di movimento ma i locali grazie ad una difesa organizzata non rischiavano quasi nulla e portavano a casa 3 punti ottimi per la risalita in classifica.
 Prossimo turno venerdì 06 Marzo sull’ostico campo del Virtus Latina Scalo, squadra che ha una classifica deficitaria rispetto alle reali potenzialità.


Ufficio Stampa Dilettanti Falasche



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->