skin adv

Donato e la vittoria di Pozzuoli: "Grazie ragazzi, mi avete fatto tornare a sorridere"

 04/03/2015 Letto 529 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSENZA FUTSAL





Il post partita di Pozzuoli si arricchisce di un'ulteriore testimonianza. Luca Donato, il grande presidente amaranto, non nasconde la soddisfazione per l'attuale posizione di prestigio che ricopre il suo Belvedere nel futsal nazionale: "Sono orgoglioso ed entusiasta per quanto fatto sino ad ora. Con la prima squadra siamo in vetta al campionato di A2/B, davanti alla prestigiosa Carlisport Cogianco costruita per il salto diretto nella massima serie, e fra pochi giorni esordiremo a Villorba contro il Pesarofano nella Final Eight di Coppa Italia. In più, con l'Under 21, siamo primi in classifica e imbattuti nel girone V e stasera ci giocheremo una partita molto importante per il possibile trionfo finale. Tutto ciò è fantastico, vivrò il finale di stagione in modo sereno e senza alcuna pressione".


La vittoria contro la Partenope come l'hai vissuta?
"E' stata una settimana triste, la vittoria dei miei ragazzi mi ha distratto e permesso di ritornare a sorridere. Li ringrazio e mi unisco alla dedica fatta dal mister e dalla squadra per il mio caro Salvatore, improvvisamente venuto a mancare. Ritornando al match, ho visto due belle squadre. Abbiamo sofferto molto, la Partenope non merita assolutamente la classifica attuale. Sono contento per i giovani Do Prado e Scigliano, hanno giocato bene, con qualità e maturo agonismo".

Due trasferte, due rigori "generosi" contro. Un commento?
"Sì, nelle ultime due trasferte sto notando una certa leggerezza nell'assegnare, contro la mia squadra, dei rigori assolutamente inventati. Anche in questo caso, come per Genzano, le immagini mi daranno ragione. E' un periodo decisivo, ci giochiamo la stagione, ritengo che la classe arbitrale debba alzare il livello di attenzione prima di prendere un qualsivoglia provvedimento. E' necessario, dunque, che ci sia la massima concentrazione da parte di tutte le componenti, compresi giocatori, staff e, come detto, gli arbitri; i singoli episodi, a questo punto, possono decidere un'intera stagione".
 

Ufficio Stampa Atletico Belvedere



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->