skin adv

4-3 al Barletta: l'Under 21 va ai trentaduesimi

 31/03/2015 Letto 372 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Grande vittoria del Futsal Bisceglie under 21 che sbanca il “Paladisfida” di Barletta battendo per 4-3 il Futsal Barletta nella gara di ritorno del turno preliminare dei playoff scudetto ed accede ai 32esimi della competizione nazionale. Mister Di Chiano deve fare a meno di Di Liddo squalificato a seguito del rosso rimediato nel match di andata, mentre tra le fila barlettane, assenti Fiorentino e Caggia.

LA PARTITA - Ritmi altissimi tra le due squadre subito dall’inizio della contesa. Dopo 70 secondi  il Futsal Barletta sfiora il vantaggio con Laporta la cui conclusione centra la parte alta della traversa. I nerazzurri non restano a guardare e dopo il tentativo di Cassanelli, sventato da Di Viccaro in due tempi, passano in vantaggio al minuto 2’05’’ con Cesare Pedone che finalizza l’assist di Di Benedetto. Quattro minuti dopo, il Futsal Bisceglie ha l’occasione per replicare ma Roberto Sasso manda fuori. Va meglio a Cassanelli che al minuto 8’46’’ sigla la rete del provvisorio 2-0 con una puntata sulla quale Di Viccaro non può farci nulla se non raccogliere la sfera dal sacco. I padroni di casa cercano di riaprire il match ma il tentativo di Savio Di Viesti non centra la porta difesa da Sinigaglia. Al 18’16’’i ragazzi di Di Chiano triplicano con Di Benedetto al decimo centro stagionale.  Sul finale di tempo, 19’56’’, il Futsal Barletta accorcia le distanze con Somma che sfrutta al meglio un errore di de Bari.
Nella ripresa, i ragazzi allenati da Castiglioni scendono in campo in maniera aggressiva, determinati a riaprire la qualificazione, riuscendoci quasi completamente. Difatti al 2’47’’ Somma ruba palla a Cassanelli e infila Sinigaglia con una precisa conclusione, mentre al 5’20’’ Calabrese corregge in rete il tiro di Laporta.  Il Futsal Bisceglie è allo sbando infatti ci vuole un miracolo di Sinigaglia per sventare il tiro di Vivaldo. Quest’ultimo al 10’ ha l’occasione per siglare il 4-3 ma sbaglia clamorosamente sotto porta. Passato il pericolo, i nerazzurri ritornano a giocare e al 13’38’’ si riportano avanti grazie ad una bella conclusione di Pedone (quattordicesima rete stagionale) ben servito da Di Terlizzi. Quattro minuti dopo, Marco Sasso ha sui piedi il pallone per il 5-3 ma Diviccaro gli sbarra la strada. Nell’ultimo segmento di gara, il Futsal Barletta alza i ritmi ma il Futsal Bisceglie chiude tutti i varchi sino alla sirena finale che decreta la terza vittoria consecutiva contro la squadra biancorossa e soprattutto approdo ai 32esimi. Non c’è tempo per riposarsi giacchè i nerazzurri scenderanno in campo mercoledì 1 aprile quando al “Paladolmen” arriverà il Block Stem Cisternino (fischio d’inizio ore 20.30) vincitore del girone T.

JUNIORES - Si chiude nel migliore dei modi il campionato del Futsal Bisceglie juniores che supera per 8-6 la Fuente Lucera nella gara disputata presso il “Centro Sportivo Aurora” . Le reti nerazzurre portano la firma di De Feudis (tripletta), Gentile (doppietta), Losito, Gramegna e Belgiovine. 

FUTSAL BARLETTA- FUTSAL BISCEGLIE 3-4 (1-3 p.t.)
Futsal Barletta
: Diviccaro, Calabrese, S. Diviesti, Laporta, Rociola, M.Diviesti, Acconciaioco, Somma, Chiarulli, Leggio, Vivaldo. All: Castiglioni
Futsal Bisceglie: Palermo, Losito, Di Pierro, R. Sasso, Di Benedetto, de Bari, Garofoli, Pedone, Cassanelli, M.Sasso, Di Terlizzi, Sinigaglia. All: Di Chiano
Arbitro: Rutigliano (Bari)
Reti: 2’05’’ Pedone (FBI), 8’46’’ Cassanelli (FBI), 18’16’’ Di Benedetto (FBI), 19’56’’ Somma (FBA) del p.t.; 2’47’’ Somma (FBA), 5’20’’ Calabrese (FBA), 13’38’’ Pedone (FBI)
Ammoniti: Leggio, Laporta, Vivaldo

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->