skin adv

Il presidente Munari e la risposta della squadra: "Hanno tirato fuori gli attributi"

 01/04/2015 Letto 360 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MENEGATTI METALLI





Ha vissuto intensamente in tribuna la sfida di sabato al Pala Zanè col Cesena, ma più che altro era sempre col telefonino in mano per avere news da Villorba, coi Diavoli che alla fine hanno onorato il campionato e hanno centrato un successo che per la Menegatti Metalli ha significato ritorno al primo posto. Parliamo ovviamente del presidente Marco Munari, che ci racconta le emozioni di una settimana che vale una stagione.

Marco Munari, sabato la prima squadra della Menegatti Metalli C5 è tornata alla vittoria nel match casalingo col Cesena. Prima cosa, come valuti la prestazione?
“La prestazione è stata senza dubbio molto soddisfacente, sia come atteggiamento che come gioco”.

La società e lo staff tecnico avevano chiesto una reazione d’orgoglio. Che risposte ha dato la squadra?
“Pochi giri di parole: i ragazzi hanno tirato fuori gli attributi…”. 

So che non è bello parlare delle disgrazie altrui, ma come avete metabolizzato il successo dei Diavoli a Villorba? Quanto sarà difficile mantenere calmi gli animi della squadra?
“Che con i Diavoli sarebbe stata dura lo sapevamo  infatti la nostra squadra sia all'andata che al ritorno ha fatto molta fatica (1 vittoria e 1 pareggio). Per quanto concerne il mantenere gli animi calmi, il mister sa cosa deve fare con i ragazzi”.

In che cosa dovrà lavorare maggiormente la squadra in una settimana che precede senza dubbio la partita più importante della storia della Menegatti Metalli C5?
“Si deve lavorare come sempre hanno fatto, seguendo le nozioni di mister Albertini”.

Nel prossimo impegno di campionato, la squadra sarà chiamata dalla trasferta di Castelfidardo, che partita dovremo aspettarci, e soprattutto che tipo di gestione mentale dovrà avere la squadra?
“Se giocano come sanno fare...”!


Ufficio Stampa Menegatti Metalli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->