skin adv

Inizia il campionato anche per i giallorossi: oggi la sfida con l'Eur Futsal 704

 26/09/2015 Letto 637 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Oggi si riaprono le danze. Il campionato alle ore 15, quello di C2, parte con una partitissima, quella fra la Roma e il Eur Futsal 704. Si perchè i giallorossi vanno proprio a incontrare, a detta di Mister Conti, proprio “una delle squadre più forti e organizzate del girone”.

SI PARTE - Al Torrino Sporting Center, la squadra del Presidentissimo Marco Ciardi, inizia la “scalata” a lidi più congeniali per il blasone appunto del nome; due scudetti vinti (1984 e 1985) e tanta militanza nell’elite del Calcio a 5 negli anni ottanta. Ora con la nuova organizzazione societaria, fatta di persone competenti e che hanno voglia di riportare la Roma ai fasti di un tempo, s’inizia una nuova era, quella del rilancio. L’equipe di Conti è stata ben predisposta dallo stesso inserendo in estate tanti elementi, otto, che hanno rivoluzionato quella che era la rosa dell’anno scorso, rosa che quest’anno è di 15 elementi. Un grande rinnovamento per essere competitivi in questa categoria e arrivare a traguardi che la società stessa ambisce. Per la gara della 1a gionata di campionato di serie C2 che vede i giallorossi opposti all’Eur Futsal 704 che si disputerà al Torrino Sporting Center alle ore 15, l’allenatore Roberto Conti ha diramato la lista dei convocati:
ALOISE, BIANCHINI, CATELLI A., DI BARTOLOMEI, DI BATTISTA, DI MASI, D’ANTONI, FERRARA, MARRAS S., ORSOLA, SPERATI, TACELLI, MARRAS D.,


Ufficio Stampa Roma Calcio a 5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità