skin adv

Parte l'avventura dell'Under 21: domani il debutto con il Futsal Capurso

 03/10/2015 Letto 461 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





La Divisione Calcio a 5 ha pubblicato i calendari del prossimo campionato Under 21. Il Futsal Bisceglie, inserito nel girone S, inizierà il suo cammino domani, domenica 4 ottobre, ospitando al “Paladolmen” il Futsal Capurso compagine guidata di Gigi Iurino.

CALENDARIO - La domenica successiva i ragazzi di Di Chiano saranno di scena al “Palascaloria” di Manfredonia, mentre alla terza giornata ospiteranno il Futsal Barletta. Due settimane dopo, il Futsal Bisceglie affronterà tra le mura amiche l’altra compagine biscegliese del Santos Club. I nerazzurri riposeranno alla decima giornata e chiuderanno la regular season contro il San Rocco Ruvo. Il girone d’andata culminerà domenica 13 dicembre, mentre quello di ritorno partirà domenica 20 dicembre e si concluderà domenica 13 marzo. E’ previsto un turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì 6 gennaio (Futsal Bisceglie- Manfredonia). Tutte le partite, salvo eccezioni, si giocheranno alle ore 11.00.

TEST - Nell’ultimo test match, disputatosi domenica 27 settembre, i piccoli neroazzurri hanno affrontato il San Rocco Ruvo. Per la cronaca i biscegliesi hanno battuto i pari età ruvesi 7-1, grazie alle doppiette siglate da Antonio Murolo, Marco e Roberto Sasso e alla marcatura di Alessandro Losito. 


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->