skin adv

Cellanetti: «Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere sempre concentrati»

 06/11/2015 Letto 589 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Sfruttare il fattore interno per continuare a scalare la classifica e provare ad avvicinarsi ancora di più alla vetta. E’ questa l’intenzione dell’History Roma 3Z, impegnata in questo turno contro l’Atletico Marino. Una partita, sulla carta, agevole anche se la formazione di Centocelle non dovrà affatto sottovalutare la squadra marinese.

PALESTRINA – Nel turno precedente è arrivata una bella vittoria per 7-3 in casa del Palestrina. Tuttavia, Emiliano Cellanetti, pur contento del risultato, sa bene che ci sono ancora alcune cose che vanno migliorate: “La partita di campionato è andata in più fasi. Dopo un buon inizio nostro nella ripresa poi siamo calati mentalmente e così abbiamo rischiato tanto riportando la squadra di casa in partita. Alla fine siamo riusciti a vincere anche con un buon risultato ma dobbiamo evitare alcune amnesie che ci possono costare caro”.

GRUPPO UNITO – Se l’History Roma sta facendo bene è anche merito di un gruppo unito e compatto formato sia da gente più esperta sia da ragazzi più giovani che si aiutano a vicenda come affermato dall’autore della tripletta in Coppa Lazio martedì scorso : “Abbiamo una buona squadra formata anche da giovani che, con l’aiuto dei più esperti, riescono ad esprimersi molto bene. Sono contento di questo gruppo e del lavoro che stiamo svolgendo".

MARINO - Nonostante il successo contro Palestrina nell’ultimo turno di campionato, Cellanetti sa che ogni partita deve essere giocata dal primo all’ultimo minuto per non incorrere in spiacevoli sorprese: “Giochiamo contro il Marino in casa e daremo sempre tutto come ogni partita. Ogni match è una gara a se’. Fino ad ora le nostre sconfitte sono state immeritate in quanto abbiamo sempre giocato bene e perso per episodi. Il Marino è una squadra ostica molto fisica però noi siamo concentrati e determinati a fare il nostro”.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->