skin adv

Alessio Bosco ci crede: «Possiamo salvarci ma dobbiamo rimboccarci subito le maniche»

 14/04/2016 Letto 967 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





Tornato a giocare dopo l'infortunio al legamento crociato che lo ha costretto a stare fuori dal campo per molto tempo, il laterale dell'Atletico Marino Bosco sprona la squadra in vista del rush finale in cui l'obiettivo ormai è uno solo: la salvezza.

OBIETTIVO SALVEZZA - La situazione non è affatto delle migliori per l'Atletico Marino. I soli venti punti conquistati fino ad ora non possono far stare tranquilla la formazione marinese, partita ad inizio anno almeno per una salvezza tranquilla. "Le aspettative ad inizio stagione erano differenti – dichiara Bosco - Non dico che potevamo salire di categoria ma avremmo tranquillamente potuto fare meglio. A volte siamo entrati scarichi, a volte le troppe assenze ci hanno penalizzato. Fatto sta che ora ci ritroviamo in una posizione di classifica che non può farci stare tranquilli e dovremo fare i playout per salvarci”.

RUSH FINALE – Prima dei playoff, tuttavia, ci sono ancora due partite da giocare. Due match in cui l'Atletico Marino cercherà di uscire dal campo con il bottino pieno: “Le due ultime partite dobbiamo giocarle al massimo. Il nostro obiettivo è quello di vincerle tutte e due anche perché affronteremo L'Airone, ultimo in classifica, ed il Pavona Castelgandolfo, terzultimo con un solo punto di svantaggio su di noi”. Insomma, gare alla portata di una formazione che vuole chiudere la prima parte di campionato nel miglior modo possibile per presentarsi ai playout almeno con una condizione mentale differente e con più certezze.

CONCENTRAZIONE MASSIMA - Adesso, quindi, concentrazione massima per poter salvare la stagione come confermato dal laterale marinese: “Non c'è più tempo per pensare a quello che è stato fino ad ora ma dobbiamo solo rimboccarci le maniche ed andare avanti. Ci stiamo allenando molto bene e vedo la squadra carica e determinata. L'importante ora è di uscire da questa situazione il prima possibile. Io sono fiducioso perchè anche durante gli allenamenti vedo i miei compafni molto determinati e concentrati.”. 


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->