skin adv

Colizza incita la squadra: «Contro il Pavona ci giochiamo la permanenza in C2. Possiamo salvare la stagione»

 21/04/2016 Letto 805 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





A due giorni dall'importante match contro il Pavona Castelgandolfo, in cui l'Atletico si gioca l'ultima chance poter disputare i playout per poter sperare ancora alla salvezza, il portiere della formazione marinese, Andrea Colizza, fa il punto della situazione.

CLASSIFICA – La classifica parla chiaro. Venti punti dopo venticinque partite sono la cartina tornasole del campionato della formazione marinese. Una stagione che non può essere ritenuta positiva ma che può ancora tuttavia essere salvata come dichiarato da Colizza: “Stiamo in una situazione delicata ma da cui vogliamo uscire fuori e sabato non possiamo fare altro che vincere per poter sperare ancora nella salvezza. Contro il Pavona ci giochiamo praticamente la permanenza in serie C2. Sarà un match molto importante in cui i tre punti sono fondamentali. Loro verranno a giocarsi la gara con le giuste motivazioni, le stesse che dobbiamo trovare noi per poter dare il massimo. Prendendo i singoli giocatori abbiamo una squadra da ben altra classifica, ovvero da salvezza tranquilla. Tuttavia durante l'anno abbiamo dovuto fare i conti con tanti problemi che ci hanno penalizzato tanto ed ora dobbiamo provare in tutti i modi ad ottenere la salvezza attraverso i playout”.

PAVONA CASTELGANDOLFO – Per poter conquistare i tre punti il portiere della formazione marinese non ha dubbi sull'atteggiamento che la squadra dovrà adottare: “Innanzi tutto dobbiamo entrare in campo molto concentrati perché, come successo più volte in questo campionato, se non giochiamo al cento per cento possiamo perdere con tutti. Fortunatamente potremo contare sull'apporto di quasi tutti. In queste gare la differenza la fanno le motivazioni e la voglia di vincere”.


Marco Marini

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->