skin adv

L'Arca pronta a ripartire di slancio: nuova Scuola Calcio con i Pomposelli ed una Serie C2 di livello

 23/08/2016 Letto 1378 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ARCA





Ha stravinto il passato campionato di Serie D l'Arca presieduta da Giuliano Di Mattia. In passato ogni qual volta che il club è salito di categoria è sceso poi l'anno successivo in Serie D. Quest'anno la società si sta attrezzando per mantenere la categoria e chissà magari essere la sorpresa del girone.

SERIE C2 – Confermato alla guida dopo la brillante promozione il mister Massimo Canali, con lui lo storico dirigente Roberto Attura. La squadra si è rinforzata con tanti giocatori che conoscono la categoria: Baciorri, Caiazzi, Cori, Lolli, Pacilli, Principi, Salvatori, Sgrulloni e Strazza.

FEMMINILE – Pronta ai nastri di partenza anche la squadra femminile con Alessandro Salatino e Giorgio Di Giacobbe a gestire un gruppo che può togliersi numerose soddisfazione nella prossima stagione.

SCUOLA CALCIO – Per creare un ambiente sano ed educativo per i più piccoli formando nuovamente la Scuola Calcio il presidente Di Mattia si è affidato alle sapienti capacità dei Pomposelli. Saranno loro ad insegnare nel miglior modo possibile ai più piccini la disciplina del futsal e non solo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->