skin adv

Generazione avanti in Coppa, la Virtus alza la voce: "Decisioni arbitrali scandalose"

 23/11/2016 Letto 788 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LATINA SCALO





Virtus Latina Scalo sconfitta in casa ed eliminata dalla Coppa Lazio per mano della Generazione Calcetto.

PRIMO TEMPO - Inizia forte la formazione ospite che nel giro di dodici minuti realizzano tre reti, ne sbagliano altri tre e colpiscono un legno. Il mattatore assoluto di questo scorcio iniziale di gara è sicuramente il numero 3 con la maglia rossonera, quel Baroni che riesce a mettere a segno una tripletta (2’17”,11’32” e12’51”) splendida. Poi la squadra di Mister Marracino si riprende dallo stordimento e dapprima con Bulboaca (17’51”) e successivamente con Corbi (25’26”) si portava sotto con il risultato.

SECONDO TEMPO - La seconda parte del match si apriva con il gol di Marcelli (1’34”) per il meritato pareggio dei virtusini che subito dopo passavano in vantaggio con Iannella. Gli ospiti, che non si davano per vinti, riuscivano, nel giro di appena due minuti a passare prima con doppio Teofilato (3’41” e 7’18”), poi con Capitan Sabatini (4’22”). Sei gol a quattro per gli ospiti. E non è finita qui perché al 11’51” c’è gloria anche per Marcelli e per il portiere di casa, Grassia, che parava un rigore a Sabatini. Al 17’58” Alex Sabatini porta sul 7 a 5 i suoi. Al 22’18” da segnalare la traversa colpita da Iannella, un minuto più tardi un bel tiro di Ranieri che si spegne di poco a lato ed al 26’23” la traversa colta da Teofilato. Allo scadere prima Giarratana e Alex Sabatini fissavano il risultato sul 5 a 9 finale.

LA PROTESTA - Virtus Latina Scalo fuori dalla Coppa Lazio ad opera di una squadra, la Generazione Calcetto di Mister Romano Sabatini, aiutata oltre misura da alcune decisioni arbitrali che non possono essere classificate solo “opinabili” ma addirittura scandalose. A prescindere dal risultato finale, la squadra di casa ha saputo tenere il campo, attuato un gran ritmo e messo in difficoltà un avversario – ribadiamo – palesemente aiutato da Villani Giuseppe, arbitro a dir poco discutibile.


VIRTUS LATINA SCALO-GENERAZIONE CALCETTO  5-9

Virtus Latina Scalo: Grassia, Ranieri, Adamo, Bulboaca, Vitelli, Marcelli, Damiani, Gori, Corbi, Iannella, Cantarelli. All.: Marracino Graziano

Generazione Calcetto: Papa, Giarratana, Baroni, Antonetti, Ferrara, Chierchi, Sabatini F., Sabatini A., Teofilato, Dinno, Benvenuto. All.: Sabatini Romano

Marcatori Virtus: Bulboaca, Corbi, Iannella, Marcelli (2)

Marcatori Generazione Calcetto: Baroni (3), Teofilato (2), Sabatini A. (3), Giarratana

Arbitro: Villani Giuseppe di Ostia


Ufficio Stampa Virtus Latina Scalo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->