skin adv

La Virtus non c'è, lo Stella sì;: la capolista travolge 12-3 il team di Marracino

 29/01/2017 Letto 875 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LATINA SCALO





Una vera Caporetto per gli uomini di Marracino che si piegano alla capolista con una facilità inimmaginabile. Tutto da dimenticare in una serata dove è andato tutto storto.

PRIMO TEMPO - Partenza choc per la Virtus che viene trafitta per ben tre volte nel breve volgere di quattro minuti. Gli ospiti, infatti, passano in vantaggio con Barbietato che dalla destra insacca alle spalle di Trombin; quindi bissano con Capogrossi e fanno tre con Cesari. Tre azioni fotocopia e altrettanti schiaffi che fanno davvero male a Bulboaca e compagni. Ed al 14’26” fanno quattro sempre con Cesari: questo è un gancio in pieno volto per la compagine di Marracino che pare abbia issato bandiera bianca già prima di iniziare questo che sarebbe dovuto essere un derby sentitissimo. Al 24’51” arriva anche il gol di Ciuffa che, tra un nugolo di avversari riesce a battere per la quinta volta l’incolpevole Trombin. Allo scadere del primo tempo arriva, quasi inaspettata, la rete della bandiera di Bulboaca. Poco, troppo poco per la Virtus in balia costante della squadra allenata da Simeone che nel corso del primo tempo ha fatto il minimo indispensabile per portare a casa un successo importantissimo in chiave promozione. Un primo tempo che, dall’altra parte, ha messo allo scoperto tutte le problematiche tecnico-tattiche di un team sempre più smarrito.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo si apre con il gol di Barbietato innescato da Cesari a conclusione di un’azione da manuale. Il calvario per la Virtus continua: al 3’04” ed al 3’33” della ripresa, infatti, c’è gloria anche per Chianese e per Pardo che portano a otto le reti dello Stella su una Virtus rimasta negli spogliatoi. Dopo appena due minuti arriva il nono gol con Ciuffa. Iannella, dopo 14’ di gioco nel corso della ripresa, realizza la seconda rete per i padroni di casa splendidamente imbeccato da Bulboaca: 9 a 2. Il decimo gol è realizzato ancora da Cesari grazie all’assist di Pardo. Un minuto ancora e arriva la realizzazione di Ciuffa che mette dentro il dodicesimo gol in una partita che già dai primi minuti aveva preso una bruttissima piega per gli uomini di Marracino. Iannella realizza il terzo gol virtusino al 23’23” che addolcisce una pillola fin troppo amara.
 

VIRTUS LATINA SCALO – REAL STELLA 3-12

VIRTUS LATINA SCALO: Trombin, Ranieri, Gori, Varano, Bulboaca, Vitelli, Montalto, Damiani, Vettore, Corbi, Iannella, Tosti. All. Marracino

REAL STELLA: Tonini, Siragusa, Bragagnolo, Capogrossi, Altobello, Chianese, Vinci, Pardo, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Cacciotti. All.  Simeone

Marcatori Real Stella: Barbierato (2), Ciuffa (4), Cesari (3), Capogrossi, Chianese, Pardo

Marcatori Virtus Latina Scalo: Iannella (2), Bulboaca

Arbitro: Stefano Delli Colli di Roma


Ufficio Stampa Virtus Latina Scalo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->