skin adv

Altalena di emozioni: Portogallo-Russia 2-3. Romulo, grave infortunio: VIDEO

 29/01/2017 Letto 1113 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





IL FATTO - Gol, spettacolo e una brutta notizia nella super amichevole del Pavilhão Municipal da Torre da Marinha. Davanti a oltre 1500 spettatori, la Russia si aggiudica di misura il test match con il Portogallo, al termine di una vera e propria altalena di emozioni. Botta e risposta Chishkala-Ricardinho: 1-1 dopo 2'. I lusitani di di Braz operano il sorpasso con André Coelho, ma Robinho manda le due squadre al riposo sul 2-2. Nella ripresa decide la rete di Batyrev.

BRUTTO INFORTUNIO - Tutto molto interessante e bello. Se non fosse per linfortunio occorso a Romulo. Il fuoriclasse del Barcelona mette male il piede, scivola e si fa male al ginocchio destro. Una prima risonanza magnetica parla di lesione, l'entità del ko, comunque, verrà valutata più precisamente nei prossimi giorni: si teme un lungo stop.
 


 

PORTUGAL 2-3 RUSSIA (2-2 pt)
Portugal: André Sousa, Bruno Coelho, João Matos, Fábio Cecílio, Ricardinho. Bebé, Cristiano, André Coelho, Nilson, Anilton, Edgar Varela, Márcio, Miguel Ângelo, Tiago Brito. All. Jorge Braz.
Russia: Georgii Zamtaradze, Ivan Chishkala, Eder Lima, Robinho, Danil Davydov. Vladislav Shayakhmetov, Dmitrii Lyskov, Ruslan Kudziev, Yanar Asadov, Sergei Abramov, Artem Niiazov, Dmitrii Putilov, Artem Antoshkin, Romulo, Andrei Batyrev, Andrey Afanasyev. All.Sergey Skorovich.
Marcatori: 1' Ivan Chishkala (R), 2' Ricardinho (P), 12' André Coelho (P), 16' Robinho (R), 37' Batyrev (R).

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->