skin adv

Halitjaha apre la goleada, tris di Pittella: Olimpia, è un debutto Regium

 06/10/2017 Letto 136 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Buona la prima per l’Olimpia Regium, che si aggiudica con un rotondo 7-0 l’anticipo valido per la prima giornata di serie B sul campo della matricola Sant’Agata. Mister Salvatore Ruggiero schiera in quintetto Nutricato, Beatrice, Edinho e Giuseppe Ruggiero: il primo tempo è dominato dalle parate dei portieri, in particolare un ottimo Nutricato, mentre la prima marcatura stagionale è opera di Fation Halitjaha, abile al 12’ a lasciare sul posto il diretto rivale con una grande progressione ed a mettere dentro grazie anche ad una leggera deviazione di un avversario. Nonostante l’ex Bagnolo e F.lli Bari Salerno le provi tutte per riportare in parità i padroni di casa, sono sempre gli ospiti ad avere le occasioni migliori per raddoppiare, ma non le concretizzano ed al riposo il punteggio dice 0-1.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Sant’Agata è pericoloso con due legni colpiti dal solito Salerno, oltre ad una parata miracolosa di Nutricato, ma nel momento migliore dei locali il “Killer” Giuseppe Ruggiero raddoppia. E’ la giocata che decide la partita, dal momento che l’Olimpia Regium ritrova il filo del gioco e triplica con Pittella (assist di Halitjaha), per poi dilagare con un’altra marcatura di Ruggiero. Pittella si erge miglior marcatore di giornata trovando altre due reti, mentre nel finale c’è spazio per la prima rete in B dell’esordiente Arduini.


SANT’AGATA FUTSAL-OLIMPIA REGIUM 0-7
SANT’AGATA: Annichiarico, Ferrari, Arveda, Quaquarelli, Gaetano, Dolcetti, Altavilla, Fontanesi, Muto, Salerno, Reggiani, Arghirò. All. Greco.
OLIMPIA REGIUM: Delmonte, Arduini, Parutto, Edinho, Beatrice, Avino, Pittella, Della Grotta, Ruggiero G., Karib, Halitjaha, Nutricato. All. Ruggiero S.
Reti: pt 12’11” Halitjaha; st 8’00” Ruggiero G., 8’32” Pittella, 11’23” Ruggiero G., 13’33” Pittella, 17’21” Pittella, 19’46” Arduini.
Note: falli 5-3; 3-3.

Ufficio stampa Olimpia Regium




COPIA SNIPPET DI CODICE