skin adv

Eagles, un pari dal sapore amaro: 2-2 e sfortuna con il Montefiascone

 08/10/2017 Letto 705 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Pareggio casalingo per le ragazze dell'Eagles Aprilia: le aquile di mister Racioppo impattano sul 2 a 2 contro il Montefiascone, un risultato che lascia un po' di amaro in bocca per come è andata la gara.

UN PUNTO A TESTA - Le ragazze apriliane erano passate in vantaggio con Giondi per poi essere riprese dalla formazione viterbese. Le aquile trovavano il nuovo vantaggio con Atterga, la Iacoboni intanto come altre volte si superava sul rigore della squadra avversaria che trovava però il pareggio grazie ad un calcio di punizione con il tiro deviato.

LOVERO - A fine partita le parole di Pamela Lovero: “Dobbiamo essere concentrate per tutti i sessanta minuti: concediamo troppo e a ogni singola occasione ci puniscono come in questo match. Dobbiamo migliorare l'approccio alla partita per poter fare il salto di qualità. Devo dire però che è stata una gara anche sfortunata visto i sei pali colpiti". Il prossimo appuntamento per l'Eagles è fissato per sabato 14 ottobre, le ragazze in quell'occasione saranno chiamate a rispondere ad un duro esame sul campo della Virtus Fenice.


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->