skin adv

Giuseppe Gerardo ha Le Palme tra le mani: «Siamo forti e non temiamo nessuno"

 12/10/2017 Letto 1174 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO LE PALME





L’estremo difensore del Club Le Palme fa il quadro della situazione sul club e la preparazione della squadra, elogiando mister Zaffiro: “E’ un fenomeno, controlla ogni singolo dettaglio alla grande, è la nostra arma in più”.


NUOVA PARTENZA – Anche Giuseppe Gerardo fa parte del gruppo di calciatori che ha seguito il capitano Diego Baciorri al Club Le Palme: “Ho deciso di accettare questa offerta grazie all’amicizia che mi lega con Diego - spiega il portiere -. Abbiamo giocato insieme lo scorso anno e ho intrapreso questa nuova strada insieme al gruppo. Qui c’è un progetto forte, con giocatori di alto livello guidati da un mister di livello ancora maggiore: ci sono tutte le possibilità per fare bene”.

PREPARAZIONE – A preparazione quasi terminata, Giuseppe Gerardo tira le somme e afferma: “E’ stata una preparazione lunga, ma fatta bene. Il mister e il preparatore dei portieri sono persone competenti che sanno cosa fare. Zaffiro è incredibile, controlla ogni singolo dettaglio, anche quello più insignificante, ma alla fine la somma di questi accorgimenti determinano un miglioramento vistoso. Lui è sicuramente la nostra arma in più. Amichevoli? Ne abbiamo giocate tre - continua Gerardo - di cui una è andata male, ma ci sta: ora serve solo trovare la giusta fluidità e imparare gli schemi, cosa che sta riuscendo bene. Possiamo sempre migliorare, io in primis: sentirsi arrivati è l’errore più grande che si può commettere”.

CAMPIONATO – Inserito nel girone F, il Club Le Palme inizia a sentire concretamente l’inizio della stagione: “Se devo essere sincero non mi interessa molto il girone - spiega Giuseppe Gerardo -, l’unica cosa che conta è giocare bene, migliorare e vincere. Non ci nascondiamo, siamo forti e non temiamo nessuno, e con un mister come il nostro possiamo stare tranquilli”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->