skin adv

Sora, Di Poce prepara l'esordio: "Vogliamo portare lustro alla città"

 17/10/2017 Letto 218 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE SORA





Oltre un mese di allenamenti serrati ed il Femminile Sora Calcio a 5 si avvicina alla prima gara del campionato, con l’impegno e lo spirito di sempre e con l’ambizione di poter dire la propria in un torneo nel quale non mancherà l’impegno dovuto. È il mister Roberto Di Poce a fare il punto sulla fine della preparazione, sull’inizio di questo campionato e sulle prospettive della compagine sorana.

Mister, il campionato inizia tra pochi giorni, Le ragazze come stanno vivendo questo momento?
"Le ragazze si stanno allenando bene. I carichi di lavoro fino adesso sono stati importanti. Abbiamo modificato alcuni aspetti della preparazione rispetto agli anni precedenti, per cercare di affrontare al meglio questo campionato".

Come le ragazze hanno interpretato la dura preparazione?
"Le dure preparazioni sono uso e costume del mio modo di vedere il calcio a 5. Chi é arrivato e chi è rimasto mi conosce quindi ha accettato in anticipo le tante ripetute e soprattutto i tanti gradoni".

Quale obiettivo si è prefissato insieme alla società?
"Con la società c’è un ottimo rapporto, insieme abbiamo vagliato e discusso ogni particolare. Il nostro obiettivo è un torneo tranquillo soprattutto quello di portare lustro alla città di Sora e  ben figurare. E’ inutile fare false promesse. Sarà dura e lo sappiamo ma ci saranno tante battaglie per dimostrare il valore di questo gruppo, fatto in primis di ragazze che si allenano con costanza e dedizione".

Come si spetta questo girone di serie D e quale squadra vede favorita?
Quest’anno ci sono squadre nuove ed altre nate dalla fusione di compagini già esistenti, anche noi iniziamo il torneo con una nuova società ed una squadra che anche se modificata rispetta in linea di massima il vecchio gruppo che abbiamo lasciato e che affronteremo con serenità a voglia di vincere. Al momento non mi sento di fare nessun pronostico, vedremo al giro di boa chi sarà in testa alla classifica. Come si sa abbiamo voluto riportare a Sora questa squadra, abbiamo inserito nella rosa diverse ragazze di provata esperienza con l’intenzione come detto di ben figurare e chissà di arrivare anche in cima all’olimpo.


Ufficio Stampa Femminile Sora




COPIA SNIPPET DI CODICE