skin adv

Edinho lancia l'Olimpia Regium 4-1 al Città  di Massa, è vetta in solitaria

 22/10/2017 Letto 606 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Terzo successo consecutivo per l'Olimpia Regium, che espugna con una prova convincente il campo dell'imbattuta Città di Massa. Salvatore Ruggiero schiera in quintetto Nutricato, Beatrice, Edinho, Pittella e Giuseppe Ruggiero, che confezionano ben presto il vantaggio: angolo di Beatrice che pesca Edinho, il numero 7 non fallisce e porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è frutto di una splendida azione corale che libera Giuseppe Ruggiero alla conclusione e per Dodaro non c’è nulla da fare. Dopo un paio di contropiedi sprecati ed un palo (uno dei cinque colpiti dai reggiani) l’Olimpia Regium si piega alla prima occasione dei toscani, che vanno a segno con Ussi.


A RIPRESA - Nella ripresa Nutricato e Dodaro si prendono la scena con alcune belle parate, poi Pittella fa tris su assist di Edinho e lo stesso Edinho, ben servito da Ruggiero, chiude i conti. Nel finale scoppia un mezzo parapiglia e vengono espulsi Pittella, Aliu, Ussi e Grossi; per far uscire dagli spogliatoi i cittadini serve poi l’intervento delle forze dell’ordine: senza voler fare la benchè minima polemica, l’Olimpia Regium si aspettava maggior collaborazione dai dirigenti avversari in una situazione dove poco bastava per calmare gli animi. Domani, infine, alle 12 esordisce l’Under 19: per la squadra di Anzivino, alle 12, è in programma la sfida di Rivalta contro l’IC Futsal.


CITTA’ DI MASSA-OLIMPIA REGIUM 1-4
CITTA’ DI MASSA: 1 Battelli, 2 Manfredi, 3 Mosti, 4 Grossi, 5 Lazzini, 7 Fialdini, 9 Angelotti, 10 Ricci, 11 Berti, 13 Ussi, 21 Zotti, 16 Dodaro. All. Garzelli.
OLIMPIA REGIUM: 21 Bartolotta, 2 Arduini, 5 Parutto, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 15 Ruggiero G., 19 Karib, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Ruggiero S.
Reti: pt 0’45” Edinho (OR), 6’01” Ruggiero G. (OR), 6’16” Ussi (CM); st 6’36” Pittella (OR), 8’17” Edinho (OR).
Note: espulsi Battelli dalla panchina a fine primo tempo, Grossi, Ussi, Pittella e Aliu dopo il fischio finale. Ammoniti Manfredi, Grossi, Karib e Parutto.


OLIMPIA REGIUM ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->