skin adv

Feldi, il weekend delle giovanili: Nigro trascina l'U19, Juniores k.o. in casa

 06/12/2017 Letto 561 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Weekend di crescita per le formazioni giovanili della Feldi Eboli, buona la prova dell'Under 19, ko la Juniores, pari per Giovanissimi e Allievi, da sottolineare il primo punto di questa categoria.

UNDER 19 - Seconda vittoria consecutiva per la squadra Under 19 di mister Bertoni, i rossoblù hanno sconfitto il Lausdomini 2-1 grazie ad una bellissima doppietta di Nigro. Nel prossimo turno ancora una sfida casalinga per la Feldi che ospiterà il Torre del Greco Futsal.

JUNIORES - Sconfitta interna per la Juniores, contro il Caserta Futsal finisce 3 a 5. Per le volpi sul tabellino vanno la rete di Marotta O. e la doppietta di capitan Di Nome A. Prossima giornata ancora al PalaDirceu, dove sarà ospite la Futsal Flegrea.

ALLIEVI - Primo punto per la squadra Allievi in questo campionato, ottenuto in casa del Toria per 4-4 grazie al gol di Mastrangelo e alla tripletta di Manna. La prossima sfida per i ragazzi di mister Fusella sarà contro il Frasso Telesino.

GIOVANISSIMI - Pareggio anche per le volpi più piccole, la formazione dei Giovanissimi ha impattato 2-2 contro il Futsal Flegrea grazie alla doppietta di capitan Fusella. Nel prossimo incontro la formazione di mister Ligurso sarà ospite a Fuorigrotta della Rosso Maniero.


Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->