skin adv

#futsalmercato, la Feldi e un quintetto giovanile: 5 innesti dall'Agostino Lettieri

 13/07/2018 Letto 705 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La ASD Feldi Eboli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Christian Carpentiero, Nicola Fortunato, Luciano Giannicola, Lorenzo Imbimbo  e Roberto Vona. Tale operazione è stata possibile nell’ottica della nuova partnership con l’Agostino Lettieri Five Soccer, la società di Solofra del presidente Francesco Barone e del vice presidente Eliana Lettieri (figlia del fondatore Agostino n.d.r.), un’intesa basata sull’aspetto tecnico e sui valori morali perpetrati da entrambe le realtà. Gli irpini erano da diverso tempo nei radar dello staff tecnico della Feldi Eboli, grazie al lavoro di crescita da loro svolto con i ragazzi del territorio, con un campionato di serie C2 in cui hanno dato grande spazio in Prima Squadra a ragazzi nati dal 1999 al 2002. L’inizio di questa collaborazione porterà in casa rossoblù nuove leve, che saranno impegnate tra Under 17 e Under 19, intraprendendo un percorso che parte dal Settore Giovanile verso la Prima Squadra della Feldi, grazie all’impegno di atleti di grande calibro come Jader Fornari o Wesley Bocao. “Ci conosciamo da tempo con gli amici di Solofra – esordisce il presidente Di Domenico –, diviene semplice trovare intesa con società che condividono una linea comune. Il Settore Giovanile è la parte più importante per il nostro amato futsal, è così che siamo sempre più vicini alle realtà del nostro territorio e oltre. Ringrazio i ragazzi per aver scelto i nostri colori, consci che da oggi avremo forze ancora più fresche per lottare su ogni fronte”.

YOUNG JOLLY – Christian Carpentiero, classe ’99, fiato e quantità ma non solo, estroso e imprevedibile, un vero tuttofare sul parquet. “Appena ho saputo dell’interesse della Feldi Eboli mi è sobbalzato il cuore: una grande società che sta puntando forte sui giovani. Ringrazio tutte le parti coinvolte per avermi aiutato a realizzare un sogno, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e lavorerò per non deludere chi ha creduto in me. Go Feldi go”.

BOMBER DI RAZZA – Nicola Fortunato, pivot alla vecchia maniera, grande fiuto del gol e senza preferenze di piede, calcia da ogni dove facendo impazzire i portieri avversari: 136 reti messe a segno nelle ultime due stagioni. “Ringrazio il presidente e il mister per avermi dato la possibilità di far parte di questa nuova avventura. Ci metterò il massimo impegno per fare bene, inoltre voglio ringraziare l’Agostino Lettieri. La Feldi Eboli rappresenta un grande passo per la mia crescita“.

FUTURO UNIVERSALE – Luciano Giannicola è nato nel 2001, esordio nel calcio a cinque appena un anno fa, predilige il ruolo di laterale, un talento di grande prospettiva. “Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione, ringrazio tutti per l’opportunità, sono pronto a lottare insieme ai miei compagni per divertirci e fare bene. Grazie Feldi Eboli, grazie Agostino Lettieri”.

CENTRALE DI SFONDAMENTO –  “Sono contento di intraprendere questo nuovo cammino, soprattutto in una società seria come la Feldi Eboli – le prime parole di Imbimbo -. Ringrazio la dirigenza dell’Agostino Lettieri per avermi sostenuto in tutto, in particolare il mister Nicola Perrottelli. Spero di fare bene e soprattutto di divertirmi“. Lorenzo Imbimbo, centrale, classe 1999, capitano della Juniores Elite e spesso in Prima Squadra. Grande tecnica e fisicità con una spiccata propensione al gol: quasi 80 reti messe a segno nelle diverse categorie.

LITTLE ANGELINI – Roberto Vona classe 2000, estremo difensore di Juniores e Prima Squadra della Agostino Lettieri, tra i protagonisti della stagione scorsa in terra irpina. Dotato di ottima tecnica di base, dalla corporatura imponente che ricorda Gianfranco Angelini, storico portiere della Nazionale Italiana. “Sono fiero di indossare questa maglia – le parole di un Vona entusiasta -, mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi, mettendomi a disposizione del tecnico e della squadra”.

 

Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->