skin adv

Feldi, nel vivaio sorridono solo gli Allievi. U19, Juniores e Giovanissimi k.o.

 12/12/2017 Letto 528 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Il fine settimana delle formazioni giovanili vede la prima vittoria in campionato degli Allievi, le altre KO. Andiamo nei dettagli:

UNDER 19 - Pesante sconfitta casalinga della Feldi Eboli contro Torre del Greco con il punteggio di 1-5, inutile per i rossoblù il gol di Marotta J. Prossimo turno fuori casa contro gli avellinesi della Sandro Abate.

JUNIORES - Lotta fino all'ultimo minuto la squadra di mister Toriello ma cade negli ultimi minuti contro la Virtus Futsal Flegrea, il tabellone recita 0-2 al suono della sirena. Nella prossima sfida le volpi saranno ospiti del Futsal Fuorigrotta.

ALLIEVI - Con una grande prova di squadra la formazione Allievi batte 5-1 il Frasso Telesino grazie alle reti di Apicella, Mastrangelo D., Manna Francesco, Della Rocca e Pannullo. Con questa vittoria i ragazzi di mister Fusella si rilanciano in campionato ed hanno la possibilità di allungare questo trend positivo la settimana prossima quando affronteranno in trasferta il Marcianise Futsal Academy.

GIOVANISSIMI - Battuta d'arresto anche per la squadra Giovanissimi, sconfitta 5-2 in casa del Rossomaniero. I ragazzi di mister Ligurso, nonostante la difficile trasferta, si sono battuti con tutte le loro forze trovando la rete con Palladino e Fusella ma non è stato sufficiente per tornare ad Eboli con punti in classifica. Prossimo avversario, così come per gli Allievi, sarà il Marcianise Futsal Academy da affrontare lontano dalle mura amiche.


Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->