skin adv

#futsalmercato, doppia conferma in casa Afragirl: Aresu e Vecchione rinnovano

 07/06/2018 Letto 682 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AFRAGIRL





L’F.C. Afragirl comunica che di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Simona Aresu e Fabiana Vecchione (autrice di ben 33 reti al suo primo anno in serie A2 Femminile) per la stagione 2018/19.


SIMONA ARESU – “Sono contenta di proseguire il mio rapporto con l'Afragirl - afferma Aresu -. La scorsa stagione è stata tutto sommata positiva: inizialmente non ho trovato molto spazio, poi mister Boranga ha saputo valorizzarmi. Voto alla stagione? Un 8 pieno, perché, nonostante tutte le difficoltà, e grazie ai nostri sacrifici, ma soprattutto a quelli del nostro grande presidente, siamo riuscite ad accedere ai playoff, uscendo con un po' di rammarico". E aggiunge: "Il prossimo anno vogliamo toglierci tante soddisfazioni. Ci sono tutti i presupposti per far bene".


FABIANA VECCHIONE – Vecchione ha avuto un impatto devastante alla sua prima esperienza in un campionato nazionale: “Non avevo programmato una stagione del genere. E’ stato un campionato più che soddisfacente, ma si sa le cose più belle sono quelle inaspettate. Arrivare alla finale playoff del girone da matricole è un ottimo risultato frutto di un duro lavoro e di un immenso amore per questa maglia”. Sul prossimo anno, Vecchione non ha dubbi: “Con qualche innesto di qualità possiamo puntare alla massima serie, migliorando l’ultimo campionato”.


Ufficio Stampa Afragirl



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->