skin adv

L'orgoglio di patron Fico: "Noi punto di riferimento del calcio a 5 nella nostra provincia"

 19/09/2013 Letto 524 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    BITECNOLOGY REGGIANA





Con la chiusura del mercato, si è completato il roaster definitivo della squadra che parteciperà al prossimo campionato di A2.

Gli ultimi acquisti di Pedro e Gallinica e la cessione di Calderolli (Montesilvano), chiudono un mercato di grandi cambiamenti per la nostra società.

Di seguito il saluto del Presidente Giuseppe Fico. ”Con le ultime operazioni, si conclude ufficialmente il nostro mercato. Ci dispiace molto per le cessioni di Zaccone, Regina, Machado, Sgolastra e in ultimo Calderolli, che si trasferisce a titolo di prestito al Montesilvano/Acqua&Sapone e a cui il Presidente e tutta la famiglia Reggiana fa un grosso in bocca a lupo, ringraziandolo per  l’attaccamento alla maglia granata e  la serietà dimostrata. Il ragazzo  raggiunge suo fratello coronando un sogno. Cosi come ci dispiace non aver rinnovato il prestito di Marcelinho, un buon giocatore che si era ben integrato a Reggio. La nuova stagione si prospetta intensa e avvincente come quella appena passata e pensiamo di aver messo a disposizione del Mister Checa, una buona squadra, formata da un giusto binomio di giocatori giovani/esperti, che siamo sicuri farà buone cose. Anche le squadre giovanili sono state rinnovate. Molti ragazzi hanno fatto un salto nella categoria superiore e il merito è sicuramente delle loro capacità e dei nostri tecnici, che hanno saputo valorizzarle. Ringrazio le amministrazioni comunali che ci saranno vicine anche in questa nuova stagione e ringrazio calorosamente anche tutti i nostri partners commerciali, che hanno deciso di rinnovare il loro sostegno ala nostra società. Auguro a tutti i nostri tesserati, una grande stagione di sport e divertimento. Saremo impegnati in quattro campionati e sono convinto che i nostri ragazzi sapranno mantenere ben alto il nome e i colori della nostra società, sicuramente punto di riferimento del calcio a 5 nella nostra provincia!”

Ufficio Stampa A.S.D. REGGIANA C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->