skin adv

I granata partono con il piede giusto: tennistico 6 a 2 esterno al Belluno

 06/10/2013 Letto 547 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    BITECNOLOGY REGGIANA





Esordio tennistico nel campionato di serie A2 di calcio a 5 per la Bi Tecnology Reggiana che espugna 6 a 2 la Spes Arena di Belluno dimostrando di essere nettamente superiore alla Dolomitica Futsal nuova denominazione della grande Canottieri Belluno. Una squadra trasformata nell'organico rispetto alla scorsa stagione con confermati i soli Cividini, Costa e Giardino oltre alle giovani promesse Semache, Senese e Cianci che ha saputo subito centrare una vittoria importantissima sia in chiave campionato sia dal punto di vista morale.

LA CRONACA - I granata partono subito bene ed al 4' passano con il bomber di sempre, quel Dudù Costa che ha sempre sposato con grande umiltà la causa granata; dopo tre minuti è Cividini a trovare il raddoppio con una bella azione corale. Partita in discesa, assolutamente no in quanto i locali pareggiano in un paio di minuti con Manuel Sitran e l'inossidabile Moreno Reolon. A dare la svolta decisiva al match in terra bellunese è Pedro Guerra che tra la fine della prima frazione e l'inizio della ripresa infila una doppietta decisiva alle spalle di Zampieri; sul finire della partita poi ancora Cividini e Dudù Costa arrotondano il risultato. Sabato prossimo derbyssimo con la matricola Forlì che nella gara d'esordio ha battuto a sorpresa la corazzata Aosta 3 a 2 trascinata da Allan Salles autore di una doppietta, tra i romagnoli mancherà comunque per squalifica uno dei cardini del quintetto base Lucas Ferreira. Altri risultati della 1^ giornata: Forlì-Aosta 3-2, Carmagnola-Pesaro/Fano 2-2, Lecco -Cagliari 1-2, New Team Gorizia- HDI Assicurazioni Tridentina Trento 6-4, Città di Sestu - Comelt Toniolo Milano 5-1.


Dolomitica Futsal Belluno - Bi Tecnology Reggiana    2-6

Marcatori: 4'-39' Dudù Costa, 7'-38' Cividini, 12' Sitran, 14' Reolon, 18'- 23' Guerra.

Dolomitica Futsal: Zampieri, Salvador, Dal Farra, Nessenzia, Zaetta, Orsi, Piaz , Reolon , Marco Savi, Gabriele Savi, Manuel Sitran, Marco Sitran , Zaetta .

Bi Tecnology Reggiana: Baravelli, Cividini, Migliaccio, Giardino, Dudù Costa, Sestili, Cianci, Guerra, Semache, Firmani, Senese, Chemin. All.re Checa.

Arbitri: Davide Chiara di Cagliarti ed Ettore Quarti di Imperia, al crono da Stefano Matteis di Mestre.

Note: spettatori 300 circa. Nessun ammonito e nessun espulso

 

Áldo Spadoni
gazzettadireggio.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->