skin adv

Un super Sorrentino trascina i biancorossi: 6 a 3 all'Atletico Sperlonga

 16/11/2013 Letto 501 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





E' un super Damiano Sorrentino a trascinare al successo, il quarto consecutivo, l'Atletico Gaeta che grazie ai sei gol del suo capitano supera 6-3 l'Atletico Sperlonga.

IL MATCH - Al Country Club bastano tre minuti ai biancorossi di mister Antonio Valente per sbloccare il risultato; ci pensa Sorrentino a trafiggere Olivieri al secondo tentativo. Il bomber di casa si ripete intorno al 15', quando sfrutta un bel suggerimento di Belalba per scagliare un destro improvviso alle spalle dell'estremo difensore ospite. L'Atletico Sperlonga non ci sta e riesce a riaprire i giochi approfittando dell'unico passaggio a vuoto dei padroni di casa che porta al gol di Rosati. Passa un solo minuto, però, ed è ancora Sorrentino a rimettere due lunghezze di distacco tra le squadre; il "10" gaetano continua il suo personalissimo show poco prima dell'intervallo, quando al termine di un'azione solitaria mette a sedere Olivieri ed infila la sfera nell'angolino lontano da posizione impossibile. Quattro reti in mezz'ora non saziano il nuovo capocannoniere del girone B, che ad inizio ripresa, servito due volte da B.De Santis, va ancora a segno prima di destro e poi con il suo mancino. Avanti 6-1, l'Atletico Gaeta ne approfitta per rifiatare e concede al quintetto di Santangelo l'opportunità di rifarsi sotto: ci pensa Cocco, con una doppietta, a rendere meno amara la sconfitta. La compagine di patron Pierro porta a casa i tre punti e resta al comando della classifica insieme alla Vis Fondi, che però ha una gara in meno rispetto ai biancorossi.


Atletico Gaeta - Atletico Sperlonga 6-3 (4-1)

Atletico Gaeta: Gallinaro, Simeone, B.De Santis, Belalba, Macera, Tramontano, Candido, Bartolomeo, Iannotta, Sorrentino, Della Valle, Capomaccio. All: Valente.

Atletico Sperlonga. Olivieri, Cocco, Di Nardo, Chinappi, Guglietta, Ercole, Vallarin, Rosati, Ruscitto, Meola. All: Santangelo.

Marcatori: 6 Sorrentino (AG), 2 Cocco (AS), Rosati (AS).

Espulsi: al 20' l'allenatore dell'Atletico Sperlonga, Santangelo
Ammoniti: Iannotta (AG).
Tiri Liberi: 0/0; 0/0.


Ufficio Stampa Atletico Gaeta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->