skin adv

Nordovest U17, iniziano i playoff, Cinquepalmi: «Uniti possiamo arrivare in fondo»

 13/05/2022 Letto 467 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CLUB SPORT ROMA





Dopo aver dominato il Girone C regionale terminando la regular season al primo posto, l’Under 17 della Nordovest si tuffa nel percorso playoff. Il primo turno, in programma nel weekend, vedrà i rossoblù sfidare in casa il TC Parioli.

CINQUEPALMI - Alessio Cinquepalmi, uno dei punti di riferimento della squadra Under 17 della Nordovest, analizza così la stagione della sua squadra: “Stiamo facendo un percorso straordinario - ammette -, come una squadra unita e, sinceramente, conoscendoci da molto, ci aspettavamo un risultato così positivo a fine stagione”. Un campionato in cui Cinquepalmi ha potuto dimostrare tutto il suo valore, aiutando i compagni a raggiungere i playoff da primi in classifica: “Anche personalmente, a livello realizzativo si tratta di una stagione straordinaria - prosegue il rossoblù -. La cosa più importante è aver dato il massimo per aiutare i miei compagni e loro lo hanno fatto con me”.

Contro il Parioli la Nordovest si giocherà il primo turno dei playoff: “Onestamente non conosco la squadra avversaria. Mi aspetto - chiosa Cinquepalmi -, da parte mia e di tutta la squadra, di ripetere le ottime prestazioni avute per l’intera stagione che ci hanno permesso di arrivare fino a questo punto e magari, successivamente, in finale per toglierci qualche altra soddisfazione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->