skin adv

Nordovest, U17 a un passo dal sogno, Losito: «Grande percorso comunque finisca»

 04/06/2022 Letto 529 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CLUB SPORT ROMA





Dopo aver concluso il Girone C al primo posto, l’Under 17 della Nordovest ha continuato il proprio cammino vincente anche nei playoff regionali di categoria, superando Città di Anzio e Città di Zagarolo nel triangolare che ha messo in palio un posto per la finale. Dall’altro triangolare è emersa invece la Virtus Prenestina, capace di domare Todis Lido di Ostia e Latina Calcio a 5. Tra le colonne portati della Nordovest, che deve ora affrontare il Prenestina per conquistare il titolo regionale, c’è Alessandro Losito, protagonista anche nell’Under 19 Nazionale che ha raggiunto i playoff.

LOSITO - Il laterale-pivot della Nordovest, Alessandro Losito, analizza così la stagione dei rossoblù fino a questo momento: “È stata una grandissima stagione sia per l’Under 19 - con cui abbiamo raggiunto i playoff - che, soprattutto, con l’Under 17, in cui siamo arrivati alla finale dei playoff. Penso che le valutazioni, comunque, dovranno poi essere fatte alla fine di tutto, dopo la finale. In ogni caso, comunque vada tutto il gruppo Under 17 ha fatto un grandissimo percorso e dobbiamo esserne consapevoli”.

Ancora da definire la data per la finale del titolo regionale tra Nordovest e Virtus Prenestina: “Affronteremo sicuramente una squadra molto forte - osserva il classe 2005, che conclude -, considerando che è arrivata in finale come noi ha qualità importanti. Come sempre noi daremo il massimo dal primo all’ultimo momento di gara”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->