skin adv

#futsalmercato, un nuovo allenatore per il Pavia. Novità nello staff

 16/06/2022 Letto 803 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PAVIA





Il Pavia mette le pedine alla struttura tecnico-dirigenziale: lo staff al fianco di Claudio Bianco. Prende forma il nuovo staff del Pavia Calcio a 5. Dopo la nomina del nuovo mister, individuato in Claudio Bianco, il sodalizio biancorosso neo promosso in Serie B non solo conferma tutto lo staff, ma anzi lo amplia, per la nuova stagione nei cadetti nazionali. Responsabile della Prima Squadra sarà Giuseppe Filippi, al secondo anno con il Pavia.

A COLLABORARE a stretto contatto di gomito con mister Bianco saranno i preparatori dei portieri Danilo Campo e Bettino Cuttano. Lo staff sanitario sarà composto da Giovanni Evangelisti, medico storico dell’Associazione, con il quale coadiuverà Camilla Rossetti, che ha esordito nella compagine tecnica quest'anno in Coppa Italia nella gara contro il Castellamonte. A Cristiano Polli, Mauro Benzi (ambedue al primo anno al seguito della prima squadra dopo aver fatto parte dello staff dell’Under 19) e Giancarlo Tampella gli incarichi dirigenziali al fianco della formazione di Serie B. Cosimo Caruana, il popolare Coco’, sarà il responsabile del magazzino, Zizi il massofisioterapista. “Uno staff rodato composto da volontari uniti nella mission - è l’analisi della presidentessa uscente Elisa Mantovi - che è quella di assicurare il divertimento dei ragazzi e la salvaguardia dei valori dello sport”.

VERRANNO rese note le deliberazioni assunte nell’ultima riunione del 28 maggio scorso, in cui sono state definite tutte le cariche in ambito dirigenziale per la stagione sportiva 2022/2023. Danilo Campo assumerà dal primo luglio la carica di presidente mentre Giuseppe Filippi sarà il vice.

Ufficio stampa

 





Pubblicità