skin adv

#futsalmercato, Tuccillo cala l'asso di cuori: Ecocity Genzano, il tris è servito

 02/07/2022 Letto 905 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Dopo il dinamico duo Azzurro composto da Matteo Biscossi e Francesco Lo Cicero, l’Ecocity Genzano cala l’asso di cuori al futsalmercato. Chiusa una trattativa in piedi da tempo. Quel campione che tanto ha fatto male ai castellani nella stagione appena trascorso, adesso sarà il grande alleato per il sogno di Vincenzo Tuccillo. Jader Fornari è ufficialmente un giocatore dell’Ecocity Genzano.

LA NOTA - L'Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jader Fornari. Il pivot brasiliano, nella stagione appena conclusa, è stato leader della classifica marcatori del girone C di A2 con 29 reti all'attivo. "Ho scelto l'Ecocity per il progetto vincente e per la volontà del club di migliorarsi ogni anno - dice Fornari.- Questo è lo spirito che ho sempre avuto nella mia vita e sono molto felice di aver accettato questa sfida affascinante. Spero duri a lungo e che ci toglieremo tante soddisfazioni. Che annata ci aspetta? Sicuramente intensa e complicata, ci saranno tante squadre attrezzate a darci battaglia. La nostra dovrà avere un ruolo da protagonista ma deve restare umile e con i piedi per terra: solo restando uniti possiamo trascorrere una bella e indimenticabile stagione".

𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈 - "Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Vincenzo Tuccillo e il direttore sportivo Francesco D'Ario per aver creduto nel mio lavoro. Spero di ripagare la fiducia e raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie alla mia agenzia B5 per il sostegno in questa trattativa".

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->