skin adv

#futsalmercato, la Dozzese inizia a scoprire le carte: ecco Alessio Trovato

 02/07/2022 Letto 412 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DOZZESE





Il primo colpo della Dozzese Futsal 2022/2023 è 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗧𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗼, laterale mancino offensivo che da anni imperversa sui campi delle prime 3 categorie nazionali. Tra le altre, queste sono le principali formazioni in cui ha militato il siciliano, classe 1993: Acireale, Corigliano, Augusta, CMB, Came Dosson, Prato, Futura RC ed Alto Vicentino.
Per la Serie B è un colpaccio di primo livello, visto il talento puro, l’esperienza maturata negli anni nelle categorie superiori e la motivazione del calciatore a cominciare questa nuova avventura in maglia gialloblu.
Ben 154 le reti realizzate in carriera iniziata nella sua Acireale, che lo ha condotto fino all’Alto Vicentino nell’ultima stagione agonistica.
Mister Vanni si ritrova per le mani un “crack” che dovrà calarsi nella realtà dozzese per offrire i lampi e le accelerazioni che saranno determinanti per portare la squadra ai vertici della classifica.
Si accende con il botto, dunque, il calciomercato della Dozzese griffata 2022/2023, in attesa di altri fuochi d’artificio attesi nei prossimi giorni.

𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗧𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗼, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗶 𝗵𝗮 𝘀𝗽𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗗𝗼𝘇𝘇𝗲𝘀𝗲?
“Hanno fatto sicuramente la differenza l’ambizione della Società, il progetto che sta costruendo, l’entusiasmo dell’ambiente e l’arrivo di Andrea Candeloro come direttore sportivo”.
𝗖𝗼𝗻 𝟭𝟱𝟰 𝗴𝗼𝗹 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗮, 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲?
Io sono un laterale mancino offensivo che predilige l’uno contro uno e le giocate in velocità ed in profondità. Amo “vedere” la porta e tentare le giocate che producono spettacolo”.
𝗗𝗼𝗽𝗼 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗼𝗻𝗱𝗮, 𝘀𝗲𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝘁𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗶 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕. 𝗦𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲?
“È ovvio, in virtù di tutto quello che si sta facendo, che l’intento sia quello di fare un campionato importante e sicuramente ci faremo trovare pronti”.
𝗜𝗹 𝗱.𝘀. 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗮𝗻𝗱𝗲𝗹𝗼𝗿𝗼 è 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗗𝗼𝘇𝘇𝗲𝘀𝗲 𝘂𝗻 𝗹𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝘀𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗼𝗳𝗳𝗲𝗻𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗲 𝗿𝗶𝗽𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲. 𝗡𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗶 𝗮𝗹𝗹'𝗮𝗹𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮?
“Spero di essere all’altezza e, soprattutto, spero di aiutare quanto più possibile la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
𝗛𝗮𝗶 𝗴𝗶𝗮' 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗜𝗺𝗼𝗹𝗮, 𝗗𝗼𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼?
“Ho avuto il piacere, grazie alla Società, di passare alcune giornate ad Imola e Dozza e, a pelle, la mia prima sensazione è stata sicuramente positiva. Ho trovato in Carmine Pierno e mister Leonardo Vanni due persone disponibili, genuine ed ambiziose che si sposano a pieno con quello che è il progetto Dozzese”.
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲?
“Mi piace sempre metterci la faccia, non amo nascondermi e sicuramente il mio obiettivo di quest’anno più che personale è collettivo: l’intento è quello di portare questa realtà a fare il salto di categoria.

Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->