skin adv

Ciampino Aniene, cura nei dettagli: Palumbo rimane il nutrizionista

 29/07/2022 Letto 253 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che la collaborazione col dottor Davide Palumbo proseguirà anche nella stagione 2022-23.

Palumbo ha cominciato il suo rapporto professionale col club nello scorso novembre, e ha seguito i giocatori della prima squadra curandone la nutrizione. Nella nuova annata sportiva, invece, metterà al servizio le sue competenze sin dal pre-season, con la concreta possibilità di trarre ancor più beneficio dal suo lavoro a diretto contatto con i tesserati.

“Partiremo da inizio stagione con la nutrizione - spiega il dottore - e ci sarà un rapporto sinergico con la preparazione del mister. L’obiettivo sarà motivare ancor di più gli atleti e dargli una maggiore educazione alimentare, col fine di portarci a casa più punti possibili in campionato”.

Laureato in Scienze Motorie e Scienze della Nutrizione Umana, oltre a essere abilitato alla professione di Biologo Nutrizionista, Palumbo ha praticato il calcio per ben 15 anni, prima di dedicarsi al mondo del fitness come istruttore e atleta.

La società augura a Davide un buon lavoro per il suo secondo anno come nutrizionista del Ciampino Aniene.


Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->