#futsalmercato, l'Isola 5 batte un colpo: preso Batata. "Progetto importante"
Colpo da 90 per l'Isola 5 che saluta il Ferragosto annunciando l'arrivo biancorosso di Jonatas José Alves da tutti conosciuto come Batata Alves. Classe 1982, centrale difensivo di grande esperienza, già visto sui campi del futsal vicentino dove ha mostrato tutto il suo valore mettendo in bacheca trionfi e grandi emozioni. Rinforzo di lusso per la squadra di mister Struzziero che tra qualche settimana si ritroverà in campo per preparare il secondo campionato di Serie B. "Un progetto importante e una società di cui ho sempre sentito parlare bene mi hanno spinto ad accettare la proposta dell'Isola 5 - spiega Batata - faremo di tutto per raggiungere gli obiettivi della società e io personalmente penso alla serie SE".
Una B che cambia con le nuove regole, che stagione ti aspetti?
Batata: "Col cambiamento della regola dei tesseramenti secondo me sarà una stagione dura e ancora più equilibrata. Aspetto sempre il meglio per me e la mia squadra. Dobbiamo lavorare tanto e bene per partire subito nel migliore dei modi".
Ritorni nel vicentino e ritrovi molte persone.
B: "Conosco bene Paolo Menegatti (main sponsor Isola5) che da subito mi ha voluto qui. Poi a livello di giocatori conosco Urbani, Concato, Lelè che dopo tante battaglie contro avrò il piacere di giocarci assieme. La squadra allestita dai dirigenti biancorossi è forte, un mix di giovani e giocatori esperti. Sono davvero contento di fare parte di questo progetto e non vedo l’ora di scendere in campo".
Ufficio Stampa Isola 5
Articoli correlati



