skin adv

Ciampino Aniene, Pina in clima derby: «Olimpus? Siamo super carichi»

 22/09/2022 Letto 454 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il debutto stagionale nella Serie A New Energy edizione 2022-23 vedrà il Ciampino Aniene AnniNuovi subito impegnato in un derby. Alle ore 18 di sabato 24 settembre, in diretta sulla piattaforma di Futsal TV, la banda di David Ceppi sarà di scena al PalaOlgiata contro i padroni di casa dell’Olimpus Roma.

OLIMPUS - In casa aeroportuale, è Gabriel Pina a presentare la sfida ai finalisti della scorsa Final Eight di Coppa Italia: “Arriveremo molto preparati”, asserisce l’universale giallonero-rossoblù, che prosegue: “Ci siamo allenati tanto, abbiamo fatto una buona preparazione e ora è giunto il momento di metterci alla prova. Siamo super carichi per questo esordio”.

IL GRUPPO - Si tratterà di un roster rinnovato, rispetto alla stagione passata, quello che nel weekend aprirà le danze al cospetto dei capitolini di Daniele D’Orto. “Ci sono parecchie persone nuove in squadra - spiega il classe ’93 - ma andiamo tutti molto d’accordo e si è formato già un bel gruppo. Sono molto fiducioso di quello che possiamo fare quest’anno, spero avremo grandi risultati”.

LA FASCIA - A guidare in prima linea i suoi compagni, come nuovo capitano del Ciampino Aniene, ci sarà proprio Pina: “Sono molto contento e onorato - asserisce il numero 10 - di aver ricevuto questo incarico e la fascia, e di averla avuta proprio da uno dei giocatori più forti al mondo: Wilde”, conclude con fierezza il giocatore brasiliano.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->