skin adv

Triplo Boccia, il giovane Rizzi sugli scudi: Scafati ok in Coppa col Terzigno

 02/10/2022 Letto 544 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SCAFATI S. MARIA





Si è tenuta sabato 1 ottobre la prima partita ufficiale dello Scafati Santa Maria, valida per la Coppa Italia. I ragazzi di mister Cascone hanno affrontato, in trasferta, la compagine di Terzigno, vincendo per 4-7.
Una tripletta di Boccia, gol di Cascone e Davolas, e una doppietta dell'under Rizzi (con uno dei due spettacolare) regalano la vittoria allo Scafati Santa Maria.

Un'ottima gara contro una squadra che giocava un calcio duro e con un portiere di tutto rispetto. La gara è stata sbloccata dal capitano gialloblù e poi pareggiata dai padroni di casa su punizione. Il primo tempo si è concluso sul 1-3, con doppietta di Boccia e gol di Cascone.

Secondo tempo iniziato con poca determinazione, che ha consentito al Terzigno di pareggiare in pochi minuti. Ma con un time-out tattico il mister Cascone ha richiamato i suoi, e con esperienza ha rimesso la partita sul giusto binario.
Al ritorno in campo, a segno Davalos, poi una doppietta del giovane Rizzi con un gol spettacolare, e un tiro libero del capitano Boccia (che c'entra la tripletta) chiudono definitivamente il match sul 4-7 per lo Scafati Santa Maria.

Una vittoria importante che consente ai gialloblù di iniziare al meglio la serie di partite ufficiali, contro un avversario di tutto rispetto, e in attesa dell'inizio del campionato.


Ufficio Stampa Scafati Santa Maria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->