L'Eur e il suo Scudetto: oltre 100 ragazzi del settore giovanile alla cena di Natale
Domenica sera oltre 100 ragazzi del nostro settore giovanile si sono ritrovati per la cena di Natale. Mai avremmo pensato di trovarci in difficoltà per garantire un posto a tutti. Un risultato incredibile che rispecchia lo straordinario lavoro svolto da Davide Poleggi e i suoi collaboratori con il fondamentale supporto di Stefano Gerosi, vero Top Player della nostra società.
CIRILLO - Durante la serata sono stati consegnati i premi agli istruttori e il Presidente Cirillo ha annunciato l’inizio di una pratica presso gli uffici comunali per dotare l’Eur Calcio a 5 di un proprio impianto di Futsal. “Due anni fa quando abbiamo dato le chiavi del settore giovanile a Davide, c’era qualche idea scarabocchiata su un foglio di carta e tanto entusiasmo. Oggi il settore giovanile dell’Eur è una realtà a livello nazionale e un punto di riferimento per il Futsal della Capitale. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie alla professionalità di uno staff di primo livello che ha sposato i nostri valori e crede fortemente nei nostri obiettivi”
Queste foto rappresentano il raggiungimento di un traguardo straordinario, più di uno scudetto conquistato all’ultimo secondo. Il sorriso, la gioia, la passione e il calore di questi ragazzi che portano orgogliosamente i nostri colori ci impone di continuare a lavorare per alimentare i loro sogni sportivi.
Un ringraziamento a tutte le famiglie che collaborano quotidianamente per creare un canale costruttivo con la nostra società, rendendo le ore dedicate a questo fantastico sport il giusto premio dopo una giornata di studio.
Articoli correlati



