skin adv

Sporting, accordo biennale con Metal Impianti: sarà  il nuovo main sponsor

 05/06/2023 Letto 217 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Metal Impianti e Sporting Campobasso annunciano oggi un accordo di partnership che vedrà l’azienda molisana ricoprire il ruolo di Main Sponsor della società rossoblù. Metal Impianti di Leonardo, Elio e Daniele Salvatore, sarà così a fianco della prima squadra che si appresta ad affrontare il primo campionato di Serie B nella sua storia.

Dal 1985 la Metal Impianti Snc, con sede a Bojano, è attiva sull’intero territorio nazionale. L’azienda vanta numerose soddisfazioni sia nel campo della carpenteria metallica che in quello dei serramenti in alluminio e si avvale inoltre di personale altamente qualificato nonché di attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione. Fra le principali attività della Metal Impianti, la progettazione, costruzione e posa in opera di carpenterie metalliche, in generale, e di qualsiasi tipologia, serramenti in alluminio, legno-alluminio e pvc, oltre alla lavorazione dell’acciaio corten.

Elio Salvatore: “Siamo stati subito colpiti dal progetto Sporting Campobasso e dal loro spirito, lo stesso che caratterizza il nostro gruppo ed i nostri dipendenti. Hanno un progetto ambizioso e sono molto legati al territorio come dimostra il fatto di voler puntare interamente su ragazzi del posto. Siamo contenti dell’accordo”.

Le parole del presidente Francesco Pietrunti: “Sono orgoglioso di aver ricevuto la fiducia di Elio, della sua famiglia e della sua azienda. Siamo onorati di avere in Serie B un main sponsor tutto molisano, ma attivo sul territorio nazionale, che ha creduto fortemente in noi siglando un accordo biennale. Questo ci consentirà una pianificazione mirata e al tempo stesso oculata. Faremo di tutto, in campo e fuori, per rappresentare al meglio questo progetto che ha trovato nella Metal Impianti un partner ideale e attento alle nostre iniziative sportive e sociali che ci apprestiamo a portare avanti nel prossimo futuro".

A Elio e tutta la Metal Impianti, un sincero grazie per la fiducia riposta in questo progetto e nei nostri ragazzi.


Ufficio Stampa Sporting Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->