skin adv

#futsalmercato, dal San Giorgio allo Sporting Campobasso: ufficiale Tiago Jannotti Serejo

 12/01/2024 Letto 348 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Alla corte di Mister Andrea Pietrunti arriva il Classe 2001, Tiago Jannotti Serejo dal San Giorgio (Serie B, girone D), che ringraziamo per la collaborazione e disponibilità nella buona riuscita della trattativa.
Entusiasta di vestire la maglia del capoluogo, il Pivot brasiliano si è subito aggregato ed allenato con il gruppo; queste le sue prime dichiarazioni all’arrivo a Campobasso:
 
Arrivi a Campobasso dopo diverse stagioni già in Italia con Ecocity Genzano e San Giorgio. Cosa ti ha spinto ad accettare la squadra della città di Campobasso?
“Ho accettato questa sfida perchè sono sicuro che sarà una stagione bellissima tanto individualmente quanto come collettivo, sono felice di aver scelto questa importante società.”
 
Che tipo di giocatore sei e quali sono le tue principali caratteristiche?
“Sono un giocatore forte fisicamente e con tanta voglia, palleggio bene e tiro con entrambi i piedi. Nasco Pivot ma all’occorrenza so essere anche centrale arretrato.”
 
Arrivi a Campobasso e ti aggreghi ad un gruppo già rodato ed in piena lotta per la salvezza; quanto potrai dare alla causa e quali obiettivi ti sei posto?
“Sin da subito sono disposto a dare il mio 100% in campo per la salvezza, lotterò fino alla fine per questa società e per miei compagni. Sono sicuro che ci divertiremo.”
 
Che impressione ti ha fatto il gruppo ed il mister in questa prima settimana vissuta a stretto contatto con il Club?
“Il gruppo è bellissimo e molto unito, ho visto dal primo giorno che tutti hanno lo stesso obiettivo in testa e lo dimostrano in allenamento. Arrivare nel mezzo della stagione non è facile, ma il mister mi sta aiutando tanto per adattarmi il più velocemente possibile.”
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->